FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La ragazza del corso (https://fobiasociale.com/la-ragazza-del-corso-22764/)

Winston_Smith 24-10-2011 22:53

Re: La ragazza del corso
 
Quote:

Originariamente inviata da Maweeney (Messaggio 622451)
Winston,
Il razzismo - che ci può essere o meno - non c'entra nulla con il problema. Che la frase sia razzista o meno, non importa, visto che stiamo parlando di un dialogo PRIVATO! Le regole da te elencate ovviamente vanno interpretate non come farebbe uno 'stato totalitario', ma in maniera SENSATA. IN PRIVATO puoi dire quello che ti pare, ma non puoi prentendere che qualcuno ti ascolti. Puoi essere bannato per "Stalking" o per "Offesa"; non per i contenuti concreti, differenza sottile ma centrale. I moderatori giudicheranno se la soglia di tolleranza è stata varcata e prenderanno proveddimenti. Sicuramente Pirata va ammonito.

Io nei messaggi contenenti offesa alla persona/religione/orientamento sessuale tenderei a inserirci anche quelli a contenuto razzista. Ovviamente è una mia opinione, mi rimetto alla decisione dei mod.

lauretum 24-10-2011 22:54

Re: La ragazza del corso
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 622462)
Qualcosa di molto grave e oggettivo? Sì, offese razziste che tu fai finta di non aver letto e che non siano mai esistite, bel senso di giustizia.



Ti prego di risparmiarmi i lati comici, almeno.


mi fa piacere vederti scandalizzare ad orologeria, ed esagerare oltremodo il contenuto di quelle frasi, perchè punto nel vivo, e perchè ti senti coinvolto.

mi fa piacere perchè ti rende più umano.

very90 24-10-2011 22:56

Re: La ragazza del corso
 
Secondo me sarebbe proprio il caso che vi ignoraste a vicenda la maggiorparte delle volte, sennò finite per discutere in ogni topic per pagine e pagine.

Winston_Smith 24-10-2011 22:56

Re: La ragazza del corso
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 622472)
mi fa piacere vederti scandalizzare ad orologeria

Esattamente come te, solo che delle offese personali di stampo razzista mi sembrano un tantinello più gravi della rivelazione di messaggi privati. Ma a ognuno le sue priorità.

Winston_Smith 24-10-2011 22:57

Re: La ragazza del corso
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 622473)
Secondo me sarebbe proprio il caso che vi ignoraste a vicenda la maggiorparte delle volte, sennò finite per discutere in ogni topic per pagine e pagine.

Chiudo qui il flame e chiedo scusa, ho offtopicato anche troppo.

lauretum 24-10-2011 22:58

Re: La ragazza del corso
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 622474)
Esattamente come te, solo che delle offese personali di stampo razzista mi sembrano un tantinello più gravi della rivelazione di messaggi privati. Ma a ognuno le sue priorità.

hai mai visto spettacoli comici in cui si prendono per il culo i dialetti e i "popoli" italiani?
ca..o, le redazioni rai e mediaset saranno piene delle tue segnalazioni.
hai esagerato, santo cielo, non c'era scritto niente di così grave, che una normale dose di AUTOIRONIA non possa far digerire

Moonwatcher 24-10-2011 23:04

Re: La ragazza del corso
 
Non ci posso credere, stanno ancora battibeccando. :miodio:

pirata 24-10-2011 23:27

Re: La ragazza del corso
 
Quote:

Originariamente inviata da Maweeney (Messaggio 622451)
Sicuramente Pirata va ammonito.

senz'altro. così facciamo capire che se qualcuno viene trollato in pvt, è meglio che stia zitto, e non segnali il troll in questione, di modo che i disturbatori non vengono mai sgamati e restano a importunare ad oltranza.

secondo me se un controllore su un autobus uccide un passeggero, voi state a controllare se quest'ultimo avesse il biglietto.

Moonwatcher 24-10-2011 23:31

Re: La ragazza del corso
 
Pirata ma la segnalazione la fai al moderatore in privato, non copiando estratti di conversazioni private. Chi ti chiede di stare zitto?

pirata 24-10-2011 23:39

Re: La ragazza del corso
 
infatti io ho copiato uno sproloquio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.