![]() |
Essere donna in chat
[post iniziale momentaneamente nascosto causa polemiche varie; lo reintegrerò se necessario in futuro]
|
Re: Essere donna in chat
-:o:o:o:o-
|
|
mentre aspettavo l'attivazione, ho ricevuto la prima chattata, faceva così:
"ciao, sei una ragazza?" io ho pensato: cominciamo bene.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
anche io allora, ho fatto male? come puoi capire di chi si stia parlando, da quello che ho scritto io? dici che quella persona si riconosce e si offende? per quanto mi riguarda, uno che con uno nuovo esordisce in quel modo (ciao sei una ragazza?), dovrebbe essere cacciato a calci da qui e spedito su meetic o in un qualunque molo di rimorchiatori dove ca..o je pare, altro che offendersi. |
Quote:
Ma sò tremendi! |
Quote:
|
Quote:
E cmq, gliel'avevo detto in chat che ci avrei aperto un topic! Se non era d'accordo poteva... Ehm. :ridacchiare: Ok, forse non se n'è accorta perché aveva altre 5 chat.. Ad ogni modo, se quell'utentessa vuole che cancelli il topic basta che me lo scriva in privato e provvedo subito. :) |
Quote:
comincio io, è del nord o del sud? :D scherzo eh....... sta chat simil facebook è il male assoluto, mi viene voglia di raccogliere le firme per farla chiudere :mrgreen: |
Quote:
infami e vigliacchi. e mò aspetto il settimo cavalleggeri che li difende, già sento lo zoccolìo dei cavalli. |
Quote:
|
Quote:
|
mi e' capitato di chattare con piu' persone contemporaneamente,ma ci tengo precisare che non sono io utentessa in questione, stasera non sono nemmeno connessa in chat quindi mi dichiaro innocente :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè... magari ci capitasse a noi ♂ ! |
Una volta una ragazza ha contattato me...
Mi sento potente :D |
Quote:
|
Quote:
Io non me la prenderei più di tanto, con il tempo capisci quali sono quelli buoni;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |