![]() |
Piercing e tatuaggi...
Non so se è già stato fatto un topic del genere, nel caso mi scuso preventivamente...
Volevo chiedervi che ne pensate di piercing e tatuaggi, se vi piacciono, li odiate, ne avete qualcuno... :interrogativo: A me ad esempio non piacciono i tatuaggi ma amo i piercing (poi dipende dal posto e dal tipo :pensando:)... ne ho solo un paio sull'orecchio destro (oltre i buchi per gli orecchini) giusto perché son fifona e ho paura di sentir dolore, che s'infettino, etc... altrimenti mi piacerebbe farne qualcun altro sulle orecchie e uno come questo *.* http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/.../piercing3.jpg Ditemi che ne pensate... :) |
Re: Piercing e tatuaggi...
Mi piacciono i tatuaggi piccoli e massimo due in punti nascosti, troppi mi fanno schifo.. i piercing non li sopporto (giusto all'ombelico nn mi dispiacciono)
|
Io odio sia tatuaggi che piercing, davvero non li sopporto e non li posso vedere...
|
ho un piccolo tatuaggio che di solito non si vede. i piercing pero' non li voglio, mi sembrano poco pratici e possono essere pure pericolosi se ci prendi contro,sopratutto sul viso, quindi li tengo solo sulle orecchie.
|
io sono dell'idea che ogniuno è libero di fare quello che vuole.... a me non dispiacciono ne piercing ne tatuaggi... ancora non ne ho ma mi piacerebbe averne qualcuno.....
|
Non mi entusiasmano né gli uni, né gli altri (anche se alcuni tatuaggi, se piccoli e non troppo vistosi, non mi dispiacciono).
|
:pensando: Sono foracchiata qui e lì. Siamo a quota tre, direi che basta così.
|
In genere non mi entusiasmano molto, però se non eccessivi neppure mi danno particolarmente fastidio. :pensando:
|
Mi quoto :cool:
Quote:
|
I tatuaggi li posso trovare accettabili se non sono le solite banalità. I piercing invece non mi piacciono per niente; non ho mai capito cos'ha di tanto speciale questa moda del piercing all'ombelico delle ragazze, poi a volte con pendagli vari. Mah.
|
Quote:
|
Alcuni piercing li trovo carucci, vorrei farne uno, i tatuaggi invece non mi piacciono affatto.
|
Quote:
|
I piercing non mi ispirano, per quanto rigurda i tatuaggi credo che potrei farmene uno come commemorazione di qualche evento importante...
|
I piercing mi intrigano...a guardare chi li indossa, mentre non mi attira nemmeno un pò l'idea di farmene uno, mentre per il tattoo sono più propenso quando inizierò a raggrenzire, che fà più figuo:sarcastico:
|
A me piacciono molto entrambi, specialmente addosso agli altri. Poi, per il fatto che non li posso fare, mi intrigano ancora di più.
|
Quote:
Detto questo, la repulsione che ho per tatuaggi e piercing è comunque istintiva. |
Il tatuaggio mi piace parecchio....non ne ho 1 perchè mi sembra un passo di cui bisogna essere sicuri al 100% e non ho le idee precise sul cosa farmi tatuare....schiena bicipiti e spalle sono le uniche zone dove mi piaccciono\lo farei.
Piercing proprio zero....non mi dicono niente:ciao: |
una domanda a tutti !
ma il piercing come quello in foto nella prima pagina quando poi lo togli lascia il buco per tutta la vita? una cicatrice? oppure nulla ? grazie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |