FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   call center (https://fobiasociale.com/call-center-2273/)

luca24 19-02-2007 12:50

call center

ma voi riuscireste a lavorare in un call center? tenete conto che non si tratta solo di rispondere a telefono, ma anche di interagire con tutti gli altri ragazzi e ragazze del centro. ci riuscireste? o magari qualcuno già lo fa...

Immortal 19-02-2007 15:53

tipico lavoro che non fa per me.ci vuole spigliatezza,buone capacita' di rapportarsi alle persone

cantiniere 19-02-2007 16:14

mai provato.

trentina 19-02-2007 17:17

non credo sarebbe il mio lavoro ideale, però almeno li hai la "difesa" che l'altro non ti vede e ti sente soltanto, secondo me peggio ancora è fare la commessa con rapporto diretto diretto con il cliente. :roll:

anty85 19-02-2007 21:01

bel lavoro finchè non ti capita qualcuno che ti manda a fare in culo... per gente come noi sarebbe un brutto colpo!

Redman 19-02-2007 21:41

Io non lavoro in un call center ma cmq nell ufficio di una scuola dove ogni 2 minuti squilla il telefono...devo dire che solo il suono ogni volta mi fa pigliare un colpo!ehe eh eh ...per fortuna sono l ultimo della lista che deve risp al telefono dato che ho altri compiti all interno dell ufficio.Pero come in questi giorni mi ritrovo per diverse ore dovendo rispondere al telefono da solo...mi sento molto impacciato e spesso mi mangio le parole...insomma un disastro!!

elisewin_ 19-02-2007 22:03

Al telefono me la caverei tranquillamente credo... senza ansia o cose simili perchè è gente perfettamente sconosciuta.
Invece coi ragazzi e ragazze del centro 8O
li ci sarebbero dei problemini :roll:

knulp 19-02-2007 23:06

Quote:

Originariamente inviata da elisewin_
Al telefono me la caverei tranquillamente credo... senza ansia o cose simili perchè è gente perfettamente sconosciuta.
Invece coi ragazzi e ragazze del centro 8O
li ci sarebbero dei problemini :roll:

:lol: :mrgreen:

confusaEfelice 20-02-2007 18:04

io ho lavorato a 18 anni in una specie di call

e ero fortissima.......nn riesco a capire bene in quale fase della mia vita mi sono persa diventando insicura come oggi,mmm ci vorrebbe una approfondita analisi

Buttercup 26-02-2007 20:07

Bè, se si tratta di rispondere al telefono credo ci riuscirei tranquillamente!

Se invece dovessi essere io a chiamare sarebbe diverso, mi imbarazzerebbe troppo!

kiara84 27-02-2007 17:30

Re: call center

Quote:

Originariamente inviata da luca24
ma voi riuscireste a lavorare in un call center? tenete conto che non si tratta solo di rispondere a telefono, ma anche di interagire con tutti gli altri ragazzi e ragazze del centro. ci riuscireste? o magari qualcuno già lo fa...

ci ho lavorato x 3 gg...ma lì era diverso...cioè ero io ke dovevo tel x vendere cose x beneficenza...all'inizio nn m c trovavo bene poi sono riuscita a spigliarmi un po' (sono andata giù di valeriana tra l'altro) e ho fatto 4 vendite...
nn parlavo molto con i colleghi...anzi...solo con 1 ragazza della mia età che ha iniziato con me

WiredMind 27-02-2007 20:25

Io ci lavoro tutt'ora...anche se non può definirsi propriamente un call center...cmq l'idea è quella :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03.