FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni? (https://fobiasociale.com/hai-mai-avuto-un-rapporto-completo-senza-protezioni-22722/)

Gabriele79 15-10-2011 12:36

Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Per "completo", intendo con eiaculazione interna, ed intendo senza protezioni come il profilattico. Concessi invece naturalmente tutte le altre pratiche anticoncezionali, pillola, diaframma, creme spermicide, spirale ecc. purché non inficino la "naturalità" di un rapporto completo, vaginale.

Rispondo io per primo: NO, non mi è stato mai concesso, o con preservativo, o ho dovuto "estrarre" l'attrezzo prima del tempo e devo dire che a quasi 33 anni mi pesa non aver mai avuto un rapporto completamente soddisfacente, vorrei provare ma anche con una prostituta ciò è impossibile.

Guardianangel 15-10-2011 13:00

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
la tua voglia di provare è molto sensata dato che senza preserva è tutto un altro mondo e tutta un'altra storia.
il salto della quaglia poiii è un abominio

Chained to dust 15-10-2011 13:51

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 616596)
Per "completo", intendo con eiaculazione interna, ed intendo senza protezioni come il profilattico. Concessi invece naturalmente tutte le altre pratiche anticoncezionali, pillola, diaframma, creme spermicide, spirale ecc. purché non inficino la "naturalità" di un rapporto completo, vaginale.

Non credo mi fiderei.. Niente bambini per me, neanche per sogno fino a cambiata idea.. :male:
Vabbè che tanto non c'è alcun rischio per me... :sarcastico:

Who_by_fire 15-10-2011 15:11

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Chained, la pillola è un anticoncezionale più sicuro del preservativo.

Who_by_fire 15-10-2011 15:31

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Quote:

Originariamente inviata da Singolar (Messaggio 616651)
L'ho fatto per un breve periodo, finché ho saputo che la donna in questione mentiva quando mi assicurava di prendere precauzioni, perché in realtà sperava di rimanere incinta.

----- :o :o :o ------

PERSO 15-10-2011 17:33

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Quote:

Originariamente inviata da Singolar (Messaggio 616651)
L'ho fatto per un breve periodo, finché ho saputo che la donna in questione mentiva quando mi assicurava di prendere precauzioni, perché in realtà sperava di rimanere incinta. Dopo questa esperienza non l'ho mai più fatto in quel modo.
In effetti, è molto piacevole, ma si vive bene anche facendolo diversamente.

Le donne sono subdole; ti fregano per ottenere quello che vogliono.
Voleva il bambolotto per giocare alla mamma ....
-
risposta al quesito:
NO ..

monmer88 15-10-2011 17:45

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Quote:

Originariamente inviata da PERSO (Messaggio 616709)
Le donne sono subdole; ti fregano per ottenere quello che vogliono.
Voleva il bambolotto per giocare alla mamma ....
-
risposta al quesito:
NO ..

Non penso che convenga generalizzare, io penso che avere un figlio sia una scelta importante, e che sia necessaria consapevolezza da entrambe le parti, una donna che vuole intrappolare un uomo così per me non è degna di far parte della categoria femminile, e perde tutta la sua dignità.

PERSO 15-10-2011 17:49

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Quote:

Originariamente inviata da monmer88 (Messaggio 616719)
Non penso che convenga generalizzare, io penso che avere un figlio sia una scelta importante, e che sia necessaria consapevolezza da entrambe le parti, una donna che vuole intrappolare un uomo così per me non è degna di far parte della categoria femminile, e perde tutta la sua dignità.

Vallo a dire al 90% dei mariti che una volta arrivati i figli, sono stati esclusi dalla vita familiare e servono solo a portare i soldi a casa ....
Se vuoi, te ne faccio conoscere qualche centinaio...
Senza contare quelle "donne", che una volta ottenuto il "giocattolo".. chiedono il divorzio e ti sfilano da sotto il culo tutti i tuoi averi ..
Poi, tu, vai a dormire in macchina.. ammesso che non ti sifoni anche quella...
..
Mi sa che vivi nella famiglia del mulino bianco ...

chomsky 15-10-2011 17:54

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Ed ecco di nuovo la donnasatana.
Certo che siete a corto di argomenti, quissù. :mannaggia:

PERSO 15-10-2011 18:00

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 616730)
Ed ecco di nuovo la donnasatana.
Certo che siete a corto di argomenti, quissù. :mannaggia:

satana forse no, stronza direi di si.
Fonti: anni di esperienze dirette ed indirette.
-
Ci sono le eccezioni, ma sono molto rare.. rarissime.
-
Metti la donna nella condizione di approfittarsene, tranquillo, lo farà !;)
-

Qwerty 15-10-2011 18:04

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Quote:

Originariamente inviata da PERSO (Messaggio 616731)
satana forse no, stronza direi di si.
Fonti: anni di esperienze dirette ed indirette.
-
Ci sono le eccezioni, ma sono molto rare.. rarissime.
-
Metti la donna nella condizione di approfittarsene, tranquillo, lo farà !;)
-

ma quanto ci e' mancato un misogino sul forum :mrgreen:

PERSO 15-10-2011 18:05

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 616732)
ma quanto ci e' mancato in misogino sul forum :mrgreen:

Chiamarmi misogino è riduttivo...

chomsky 15-10-2011 18:05

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Quote:

Originariamente inviata da PERSO (Messaggio 616731)
satana forse no, stronza direi di si.
Fonti: anni di esperienze dirette ed indirette.
-
Ci sono le eccezioni, ma sono molto rare.. rarissime.
-
Metti la donna nella condizione di approfittarsene, tranquillo, lo farà !;)
-

Ah beh, se lo dici tu.
Non m'imbarcherò in una patetica crociata in favore della donna. Anzi mi tiro subito fuori prima di uscirmene con battute infelici, anche perchè rivolgerle a te sarebbe come sparare sulla croce rossa.

PERSO 15-10-2011 18:08

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 616735)
Ah beh, se lo dici tu.
Non m'imbarcherò in una patetica crociata in favore della donna. Anzi mi tiro subito fuori prima di uscirmene con battute infelici, anche perchè rivolgerle a te sarebbe come sparare sulla croce rossa.

"super partes"...?

monmer88 15-10-2011 18:25

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Quote:

Originariamente inviata da PERSO (Messaggio 616723)
Vallo a dire al 90% dei mariti che una volta arrivati i figli, sono stati esclusi dalla vita familiare e servono solo a portare i soldi a casa ....
Se vuoi, te ne faccio conoscere qualche centinaio...
Senza contare quelle "donne", che una volta ottenuto il "giocattolo".. chiedono il divorzio e ti sfilano da sotto il culo tutti i tuoi averi ..
Poi, tu, vai a dormire in macchina.. ammesso che non ti sifoni anche quella...
..
Mi sa che vivi nella famiglia del mulino bianco ...

Mi astengo dal risponderti in maniera sgarbata, ma ti assicuro che la mia famiglia è tutt'altro che "quella del mulino bianco" :mannaggia: ... ma per tornare in tema con quello che ho detto, io come donna non farei mai una cosa del genere, e penso che tutte le donne che hanno un minimo senso dell'orgoglio non lo farebbero. Con ciò non voglio dire che tutte le donne sono sante e che nessuna donna sfrutta i mariti per soldi, ma che per fortuna, anche tra le donne, esistono persone corrette che non arriverebbero mai al punto di avere rapporti senza protezione per incastrare un uomo. Comunque non mi va di andare ulteriolmente ad approfondire quest'argomento, che non è proprio quello di questa discussione, da quello che ho capito bisognava solo rispondere genericamente...

Chained to dust 15-10-2011 18:27

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 616646)
Chained, la pillola è un anticoncezionale più sicuro del preservativo.

Lascia perdere, è una specie di nevrosi.. sicuramente anche la crema solare basta a proteggerti dal sole, ma io preferisco comunque mettere la maglietta appena possibile..

monmer88 15-10-2011 18:28

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 616749)
Lascia perdere, è una specie di nevrosi.. sicuramente anche la crema solare basta a proteggerti dal sole, ma io preferisco comunque mettere la maglietta appena possibile..

ahahahah :applauso: bel paragone :ridacchiare:

Kitsune 15-10-2011 18:33

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Se il sesso può anche essere considerato un "intrattenimento sociale" l'eiaculazione intravaginale è certamente, inequivocabilmente un atto finalizzato alla riproduzione anche se la sempre più dilagante ignoranza e costume sessuale vuole il sesso come un hobby e un mero piacere sensoriale finalizzato a se stesso.
Comunque sia, i dati confermano che sempre più donne dei popoli che si stanno estinguendo:applauso: (i blu scuri) (in barba alla leggenda delle donne che vogliono imbrigliare l'uomo) optano per contraccettivi IUD il che indica un maggiore consenso e disponibilità per eiaculazione intravaginale.
Per come la vedo io, "anima e corpo" non si regalano al primo che capita e non si concedono certamente per "piacere" o per soldi(perfino la peggiore delle meretrici ha il suo codice).
C'è chi non lo attiene per tutta la vita.. si tratta di qualcosa costruito sulla fiducia, la comprensione e il sentimento, qualcosa che si conquista reciprocamente in tanto, tanto tempo.
Qualcosa che forse con il sesso non ha niente a che fare.. ma.. con l'amore.

monmer88 15-10-2011 18:37

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 616756)
Se il sesso può anche essere considerato un "intrattenimento sociale" l'eiaculazione intravaginale è certamente, inequivocabilmente un atto finalizzato alla riproduzione anche se la sempre più dilagante ignoranza e costume sessuale vuole il sesso come un hobby e un mero piacere sensoriale finalizzato a se stesso.
Comunque sia, i dati confermano che sempre più donne dei popoli che si stanno estinguendo:applauso: (i blu scuri) (in barba alla leggenda delle donne che vogliono imbrigliare l'uomo) optano per contraccettivi IUD il che indica un maggiore consenso e disponibilità per eiaculazione intravaginale.
Per come la vedo io, "anima e corpo" non si regalano al primo che capita e non si concedono certamente per "piacere" o per soldi(perfino la peggiore delle meretrici ha il suo codice).
C'è chi non lo attiene per tutta la vita.. si tratta di qualcosa costruito sulla fiducia, la comprensione e il sentimento, qualcosa che si conquista reciprocamente in tanto, tanto tempo.
Qualcosa che forse con il sesso non ha niente a che fare.. ma.. con l'amore.

Quoto totalmente !!! :perfetto:

Kitsune 15-10-2011 18:43

Re: Hai mai avuto un rapporto completo, senza protezioni?
 
/Supermoralizzatore_mode off :ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.