FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che voti prendono gli utenti di questo forum? (https://fobiasociale.com/che-voti-prendono-gli-utenti-di-questo-forum-22718/)

Don Chisciotte 15-06-2012 14:31

Re: Che voti prendono gli utenti di questo forum?
 
"Quasi sempre buoni", anche se in alcune materie ero un po' altalenante (e soprattutto ero svogliato).

Don Chisciotte 15-06-2012 14:34

Re: Che voti prendono gli utenti di questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Eric Junkwood (Messaggio 783103)
Ho sbagliato topic.

I voti sono stati buoni soprattuto negli ultimi due anni delle superiori dove fioccavano gli otto, i nove e i dieci. :occhiali:

Le materie in cui davo il meglio di me: inglese, francese e diritto.
Peccato che adesso le mie conoscenze siano finite nel dimenticatoio. :mannaggia:

Otto, nove e dieci? :occhiali:


:mrgreen:

mercury 15-06-2012 15:24

Re: Che voti prendono gli utenti di questo forum?
 
voti sempre altissimi in tutte le materie, tranne in educazione fisica alle prove pratiche (riuscivo comunque a riparare con la teoria). Nove, dieci e qualche otto.
Solo un anno non sono riuscita a prendere più di 7 in una materia, ma ho recuperato quando ci hanno cambiato professoressa

Fidelio 16-06-2012 01:09

Re: Che voti prendono gli utenti di questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da mercury (Messaggio 783137)
voti sempre altissimi in tutte le materie, tranne in educazione fisica alle prove pratiche (riuscivo comunque a riparare con la teoria). Nove, dieci e qualche otto.

Adesso come sta andando all'uni? Le qualità sicuramente non ti mancano!

mercury 16-06-2012 11:07

Re: Che voti prendono gli utenti di questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 783643)
Adesso come sta andando all'uni? Le qualità sicuramente non ti mancano!

L'uni non va un granchè. Non riesco proprio ad ambientarmi, i tirocini mi distruggono e non riesco a concentrarmi ne a lezione ne a casa.
Sono riuscita a fare solo gli scritti, non riesco proprio a dare esami orali :testata:

valina90 16-06-2012 11:32

Re: Che voti prendono gli utenti di questo forum?
 
alle superiori avevo voti buoni, spesso anche degli 8 e mezzo in tutte le materie tranne quelle scientifiche... in biologia avevo am malapena 6,e in matematica avevo sempre 3 e mezzo,che diventò 4 e mezzo andando a ripetizione:ridacchiare: mai stata bocciata,ma uscii da li con uno schifosissimo 63 non meritato,per colpa della presenza della matematica nella terza prova scritta,e che mi bloccai agli orali a causa della timidezza...depressione profonda

ora,a due anni di distanza faccio iol primo anno di università, e finora ho preso un 26,un 25,un 24, un 18 e un 30 e lode

Snowridertn 16-06-2012 14:20

Re: Che voti prendono gli utenti di questo forum?
 
Appena usciti i quadri: 7.64 di media e 6 crediti :bene:

Myway 16-06-2012 17:00

Re: Che voti prendono gli utenti di questo forum?
 
Voti da monaco.....:(

lizbon 16-06-2012 18:32

Re: Che voti prendono gli utenti di questo forum?
 
io non so che rispondere perchè per un periodo ho preso voti molto buoni poi dopo sono cominciati a calare con l'inizio della depressione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.