![]() |
Che voti prendono gli utenti di questo forum?
...
|
Re: Che voti prendono gli utenti di questo forum?
Mai avuto problemi coi voti a scuola, anzi....
|
Ottimo nelle materie scientifiche.
Insufficienza in Storia-Geografia. Media nel resto. |
Nelle materie umanistiche andavo in genere bene, in quelle matematiche e simili o altre che non m'interessavano un disastro
|
In certe molto male, in altre molto bene.
Devo dire che è stata colpa di molti insegnanti se alcune materie, ancora oggi, mi stanno antipatiche all'inverosimile. Per altre materie, invece, non ho mai avuto simpatia. Diciamo che non sono mai stato un alunno modello.. tranne che in condotta ! Ero un perfetto invisibile, silenzioso, diligente allievo; sopratutto invisibile....:nonso::timidezza: |
Andavo bene quasi dappertutto tranne in Fisica, Ed. fisica (la saltavo regolarmente come metà classe), e l'ultimo anno di elettrotecnica..
Ma anche dove andavo bene, era quel tipo di andar bene senza studiare, quello per il quale finita la scuola non ricordi una cippa di ciò che hai studiato in quegli ultimi 13 anni.. u.u |
A stento arrivavo alla sufficienza.
|
Io sono un misto, sono stato bocciato un anno perchè, anche se studiavo, davanti alla verifica impazzivo e andavo male.
Ora va bene, sono sul 6 e non mi lamento. |
bene nelle materie tecniche, informatica super:bene:
il sei l'ho sempre preso in tutto però, tranne francese:piangere: |
Materie con dei risvolti pratici, benissimo.
L'itagliano pensavo non avesse un risvolto pratico e mi sbagliavo, così come per l'inglese, storia. Diciamo che ora mi rendo conto che tutte sono importanti. Ero abbastanza bravino nelle materie tecniche e scientifiche, soprattutto queste ultime mi appassionavano e mi appassionano tuttora. Ho l'abbonamento a FOCUS e ho detto tutto, anche se è scaduta parecchio come rivista:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Mi impegnavo il giusto per ottenere la sufficenza.
|
C'era uno scarto notevole tra una materia e l'altra. La media era... media. Non mi piaceva studiare, diciamoci la verità, senza addurre motivazioni improbabili.
Aggiungiamoci pure che ho sempre avuto il discreto culo di cavarmela senza sforzi. |
Davvero mai nessun tipo di questi problemi a scuola...
Al liceo penso di aver avuto un solo 4 in tutti e 5 anni... |
Raramente sotto la sufficienza,spesso parecchio sopra.Ma non per meriti personali,il liceo è stata una pacchia per tutti nella mia classe.
All'università invece sono abbonato al 28 |
Fino a metà superiori ero sempre tra gli ultimi della classe, anche socialmente. Poi mi sono appassionato alle materie scientifiche e alla fine ero tra i più bravi.
|
Maturità 48/60
Laurea 108/110 Non sono mai stato bocciato o rimandato ma ho avuto cali di rendimento considerevoli per colpa dell'ansia, che poi si tramutava in pigrizia e di conseguenza in disimpegno. |
io credo che la maggior parte dei forumisti possa prendere dei voti.....religiosi
uahahahahaah |
Quote:
uahahahaha |
religione 8
ginnastica 5 educazione sessuale 10 condotta 10 gioco del silenzio 10 gita scolastica 3 ricreazione 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |