![]() |
Cos'è che vi fa star bene?
Per la prima volta in assoluto da quando sono iscritto al forum apro un post esente da mille domande e mie paranoie personali! :mrgreen:
La domanda è molto semplice, quali sono le cose che più di tutte riescomo nei momenti di difficoltà e tristezza a distrarvi, rendervi un attimino sereni? Comincio io: A me in linea di massima sortiscono un effetto rassenerante tutte le cose che in un qualche modo mi ricollegano alla mia infanzia (che è stato in assoluto il periodo più bello della mia vita ), quindi che si tratti di vedere film o cartoni animati di una volta, leggere dei fumetti o giocare ai videogame di quando ero piccolo o cose simili, attività infantili che si contrappongono completamente al mio carattere fin troppo maturo per la mia età ( Ho appena 20 anni :) ) E voi invece? |
Re: Cos'è che vi fa star bene?
l'estathè al limone.prendetemi per pazzo ma è così non posso farci nulla :D
|
non so :huh: e direi che anche stavolta sono un caso grave :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io raggiungo la pace assoluta quando ascolto della buona musica....:)
Mi aiuta tantissimo a rialzarmi nei momenti di forte difficoltà... |
I film (soprattutto quelli vecchi), la buona musica, il sesso, la cioccolata, la birra, la pioggia e occuparmi dei miei gatti.
|
il caffè e la brioche la mattina al bar, quando in giro non c'è ancora nessuno e si respira tranquillità!
|
Giocare col mio cane, dormire, giocare ai videogiochi, leggere fumetti.
|
Quote:
E' un pensiero che ho avuto anch'io.... |
Quote:
|
Dedicarmi ai miei hobby ed alle mie passioni. In quei momenti penso solo a quello che sto facendo ed allontano da me tutto il resto.
|
in generale le cose sono due....
non avere preoccupazioni e avere tempo...... quando ho tempo, cioè non ho impegni o eventi ansiogeni in avvicinamento un modo per star bene lo trovo..... |
- La musica
- Passeggiare durante una nevicata e/o in un paesaggio già innevato |
Dimenticavo: mi piace molto leggere appena sveglio, magari mentre sorseggio il caffè.
|
stare al pc mi tranquillizza, la lettura no, ma leggo lo stesso per imparare, ma come un dovere...
la mia psicologa una volta disse che per me il pc è come la mammella per i bimbi piccoli:interrogativo: (no, non sono soldi buttati, non la pago:mrgreen: ) |
Quote:
|
mi fa star bene vedere gli altri che stanno male , è l'unico modo per sentirmi meno solo
|
Quote:
Onestamente non lo so... Ti posso dire cosa mi farebbe star bene al massimo, e sarebbe la tranquillità e serenità assoluta che nulla di male potrebbe accadere a me e che mi sta vicino, ma naturalmente questa è un'illusione, e possiamo assaporare solo dei momenti di questa serenità. Sbaglia chi dice che la felicità è un attimo e la serenità è eterna, o quanto meno lunga. Sono entrambe molto brevi. Se invece ti riferisci al puro piacere be' potrebbe farmi stare bene fare sesso con una che mi piace al massimo e senza dovermi fare delle paranoie per il dopo, anche qui pia illusione. |
Sottofondo musicale in una giornata di sole apro il balcone della mia villa(immaginaria)tra gli olivi e vedo le colline splendenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |