FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   completamente pazzo (https://fobiasociale.com/completamente-pazzo-227/)

Anonymous-User 19-10-2004 15:55

completamente pazzo
 
Ormai ho perso la testa, non riesco più a dormire, a mangiare, a parlare, ho perso ogni stimolo (anche sessuale); niente ha più un senso per me; non faccio altro che fingere.. di essere normale.

Anonymous-User 19-10-2004 16:43

:( borderline da quanto tempo stai cosi?
stai prendendo dei farmaci?
La sensazione che provi ce l'ho anchio spesso :cry: ...mi curo con gli antidepressivi...ti tirano un po su il morale ma devi avere un sacco di volontà tu stesso, senno ci puoi ricadere..in qsto periodo sto un po meglio, ma a volte mi sembra di essere un vegetale, nn ho stimoli nè interessi...mi isolo e nn ho voglia di fare niente.

Anonymous-User 19-10-2004 17:43

E' una vita che sto male, ma ultimamente è come se le cose, fossero terribilmente peggiorate. In questo periodo ho avuto anche delle delusioni, che mi hanno fatto crollare.. ho perso le speranze ormai.. Non sto prendendo farmaci, e non sono ancora sicuro di volerli prendere.. ..vorrei solo addormentarmi e non svegliarmi più.

Anonymous-User 20-10-2004 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Anonymous
vorrei solo addormentarmi e non svegliarmi più.


Questo pensiero è venuto spesso anke a me :cry:
che tipo di delusioni ai avuto? -se posso chiedertelo :wink:
Se nn sei sicuro di voler prendere farmaci ti posso capire..a volte possono dare dipendenza. Cmq un medico può consigliarti i farmaci piu adatti x te e cmq nn tt creano dipendenza penso...
A volte i farmaci possono dare quella "spintarella" per tirarsi un po su....il resto dobbiamo farlo noi stessi ovviamente :wink:
Se sei giù puoi parlarne qui..sfogarsi fa bene e poi in qsto forum ti capiranno tutti vedrai..in fondo siamo un po tt sulla stessa barca credo :roll:

ema 20-10-2004 20:58

fidati vai da uno psichiatra ...
(non e' una offesa e una barzelletta)
io e' da 3 settimane che prendo lo zoloft e' mi sento bene di umore ...

non e' vero che gli psifofarmaci ti cambiano il cervello siu puo' dire che sono dei ricostituenti ... come le vitamenine ...
vedilo in quest' ottica ...
fidati non aspettare vai da uno psichiatra ufficiale fatti curare con la medicina ufficiale ...

le medicine alternative servono a poco o la psicologia serve solo a frasi un mare di seghe mentali ...

Anonymous-User 22-10-2004 14:56

Ciao ema che cosè lo zoloft? un antidepressivo?
Io prendo la paroxetina, è un farmaco appositamente indicato cntro la fobia sociale e la depressione..

calisaggio 24-01-2009 15:14

Re: completamente pazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da borderline
Ormai ho perso la testa, non riesco più a dormire, a mangiare, a parlare, ho perso ogni stimolo (anche sessuale); niente ha più un senso per me; non faccio altro che fingere.. di essere normale.

non fingere di essere normale, ma fa della tua stranezza la normalità

LeonardoDaFobic 24-01-2009 15:37

Re: completamente pazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallooke
Quote:

Originariamente inviata da calisaggio
Quote:

Originariamente inviata da borderline
Ormai ho perso la testa, non riesco più a dormire, a mangiare, a parlare, ho perso ogni stimolo (anche sessuale); niente ha più un senso per me; non faccio altro che fingere.. di essere normale.

non fingere di essere normale, ma fa della tua stranezza la normalità

Cali ma stà roba risale a 5 anni fa, perchè diavolo ci fai commenti ora? A chi serve?

a lui no di certo, ma la discussione è sempre attuale (cit.)

cancellato2822 24-01-2009 17:21

Re: completamente pazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da borderline
Ormai ho perso la testa, non riesco più a dormire, a mangiare, a parlare, ho perso ogni stimolo (anche sessuale); niente ha più un senso per me; non faccio altro che fingere.. di essere normale.

ecco qua.

questa sono piú o meno io.

cancellato2822 24-01-2009 17:22

Re: completamente pazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallooke
Quote:

Originariamente inviata da calisaggio
Quote:

Originariamente inviata da borderline
Ormai ho perso la testa, non riesco più a dormire, a mangiare, a parlare, ho perso ogni stimolo (anche sessuale); niente ha più un senso per me; non faccio altro che fingere.. di essere normale.

non fingere di essere normale, ma fa della tua stranezza la normalità

Cali ma stà roba risale a 5 anni fa, perchè diavolo ci fai commenti ora? A chi serve?

a me credo....

ansiosissimo 24-01-2009 21:21

Re: completamente pazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da borderline
Ormai ho perso la testa, non riesco più a dormire, a mangiare, a parlare, ho perso ogni stimolo (anche sessuale); niente ha più un senso per me; non faccio altro che fingere.. di essere normale.

PSICHIATRA....SUBITO!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.