![]() |
Perché una ragazza dovrebbe volere un sociofobico?
No, chiedo: perché una ragazza dovrebbe mettersi assieme ad un tipo che non esce mai, magari con l'ansia per qualsiasi cosa, evitante e quindi con difficoltà a mostrarsi affettuoso?
E poi: come può uno con tutti questi problemi, e che magari vuole bene ad una ragazza, ad obbligarla a vivere assieme a lui? :pensando: |
Re: Perché una ragazza dovrebbe volere un sociofobico?
Quote:
sarebbe come chiedere perche un ragazzo dovrebbe mettersi con un'obesa? beh ma sta persona non sara solo obesa nella vita XD |
Guarda, è sempre quello che mi chiedo anch'io.
|
Quote:
|
in effetti....i tipi come noi è meglio evitarli, sia per il vostro che per il nostro bene.:(
|
Quote:
|
Quote:
Perchè non vivere con una persona riservata, rispettosa e che rispetterà i suoi spazi, che non esagererà mai e che è tendenzialmente sensibile? Suvvia, ognuno è un mondo a se...potrebbero esserci fobici con capacit straordinarie e fobici che sono truzzi introversi. E se vi volete bene non dovete "costringervi" ma è una decisione che prenderete entrambi. |
Quote:
poi è tormentato, ha quel nonsochè di mistero..... e poi non la tradirà mai :D in quanto incapace nell'arte broccolatoria |
non so dare una risposta argomentata, ma a me i fobici fanno tenerezza, tra un fobico e un estroversone senza dubbio sceglierei fobico.. per il fatto di mostrare affetto e' vero che inizialmente potrebbe fare fatica , ma questo non vuol dire che il fobico ha meno affetto da dare che qualcun altro, solo che gli serve piu' tempo per abituarsi a qualcuno talmente tanto da sentirsi libero con questa persona,ma se altra persona riuscira' a conquistare la sua fiducia sicuramente da quel punto di vista non avra' le carenze per colpa di fobia, poi va da persona a persona..
|
Quote:
Cerco qualcuno che non abbia un carattere troppo distante dal mio. E' una questione di equilibrio. Non me ne faccio nulla di un festaiolo, IO. Altre donne poi non so. |
modalità pensieri depressivi on
è quello che dico anchio, perchè qualcuna dovrebbe desiderare la mia compagnia se neanche io ci voglio stare con me stesso? modalità pensieri depressivi off |
COme già detto una persona è fatta di tante caratteristiche, se ci si concentra solo su una che noi reputiamo negativa, allora non dovrebbe fdanzarsi nessuno, perchè difetti o caratteristiche negative le hanno tutti.
Perchè l'introversione forte o la timidezza bastano da sole a far sparire tutte le doti che uno può avere? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
che poi è una generalizzazione ovviamente, mica sono tutti uguali i fobici..... ci sono fobici :miodio: e fobici :occhiali: (io sono quello con gli occhiali :occhiali:) |
Quote:
Perchè nessuno mi ha detto niente....:( E che si trova nel sottobosco, i funghi?:nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè scherzi a parte .... un minimo di speranza la voglio ancora avere...:) |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:27. |