FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ragazz (https://fobiasociale.com/perche-le-ragazze-di-f-s-non-vogliono-neanche-provare-a-fare-amicizia-con-noi-ragazz-22690/)

GiuseppeSport 13-10-2011 18:09

Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ragazz
 
Ne ho contattate due tramite la chat.La prima mi ha risposto adesso devo andare ci sentiamo stasera se vuoi e non se fatta più sentire.L'altra appena le ho chiesto come si chiama ha staccato la comunicazione.Allora premetto che non mi sono iscritto in questo sito per rimorchiare ragazze, ma questa cosa notata per altro da altri ragazzi del forum, non la riesco a comprendere.Il mio intento era quello di parlare perchè in questi giorni ne avevo davvero proprio bisogno e ho scelto delle ragazze solo per avere pareri diversi da quelli soliti che ho avuto dai ragazzi.Tutto qui.Certo se dovesse nascere un'amicizia mica la disdegno mi farebbe molto piacere ma non vorrei pensare che le ragazze di questo sito abbiano dei pregiudizi nei nostri confronti.Non voglio creare polemiche e discussioni agguerrite fra i sessi e non voglio nemmeno generalizzare però ho avuto questa sensazione e l'ho voluta esprimere tutto qui.Grazie in anticipo per le risposte.

Medea 13-10-2011 18:13

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
Mah in generale penso il problema sia lo "stringere amicizia" (alla fine siamo tra fobici...). Non credo sia una cosa unicamente femminile :pensando: (o magari siamo preoccupate per tutti i broccolatori che ci sono in giro :D)... comunque se ti va di parlare...

mezzavvoi 13-10-2011 18:17

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
(o magari siamo preoccupate per tutti i broccolatori che ci sono in giro :D)

Ma se in altre discussioni avete sostenuto che non siete poi tanto broccolate sul forum..allora mettetevi d'accordo !!!

:o:o:o

bunker 13-10-2011 18:18

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
ma con ste ragazze c'avevi scambiato dei post?:interrogativo:

GiuseppeSport 13-10-2011 18:22

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 615467)
ma con ste ragazze c'avevi scambiato dei post?:interrogativo:

ma no le ho solo contattate tramite la chat privata...cmq volevo ringraziare le altre ragazze per le risposte che mi hanno dato a questo topic

Qwerty 13-10-2011 18:22

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
io ho fatto amicizia con diversi ragazzi sul forum :nonso:

GiuseppeSport 13-10-2011 18:24

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 615470)
io ho fatto amicizia con diversi ragazzi sul forum :nonso:

bene sono contento.brava qwerty:bene:

bunker 13-10-2011 18:25

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 615469)
ma no le ho solo contattate tramite la chat privata...cmq volevo ringraziare le altre ragazze per le risposte che mi hanno dato a questo topic

io personalmente non ce la farei mai a contattare una ragazza senza averci scambiato dei post:interrogativo:


cioè, a me pare un passo affrettato, ma io sò strambo:mrgreen:

Medea 13-10-2011 18:27

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 615466)
(o magari siamo preoccupate per tutti i broccolatori che ci sono in giro :D)

Ma se in altre discussioni avete sostenuto che non siete poi tanto broccolate sul forum..allora mettetevi d'accordo !!!

:o:o

io sicuramente no, non li ho nemmeno mai visti questi thread :pensando:

barclay 13-10-2011 18:28

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
Senza dire i nickname, le utenti contattate erano postanti? :interrogativo:

GiuseppeSport 13-10-2011 18:30

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 615478)
Senza dire i nickname, le utenti contattate erano postanti? :interrogativo:

scusa stone per la mia ignoranza...ma che cosa intendi per postanti?

lyricist 13-10-2011 18:33

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
non posso rispondere per tutte ma personalmente non ho pregiudizi su nessuno...come credo la maggior parte di noi qui, non sono molto brava nelle conversazioni ma se qualcuno vuole parlare con me mi fa piacere...se poi riesco anche ad aiutare, ancor meglio :)

lauretum 13-10-2011 18:33

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 615470)
io ho fatto amicizia con diversi ragazzi sul forum :nonso:

un minuto di silenzio per l'esplosione della posta in arrivo di qwerty...

barclay 13-10-2011 18:33

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 615479)
scusa stone per la mia ignoranza...ma che cosa intendi per postanti?

Quelle/i che scrivono sul Forum, nei topic, senza limitarsi solo a chattare.

bunker 13-10-2011 18:35

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
contatta very90, spaccale i maroni:mrgreen:

GiuseppeSport 13-10-2011 18:35

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 615486)
Quelle/i che scrivono sul Forum, nei topic, senza limitarsi solo a chattare.

si stone inseriscono post nel forum

Qwerty 13-10-2011 18:40

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 615485)
un minuto di silenzio per l'esplosione della posta in arrivo di qwerty...

dal ultimo post fino ora siamo a 0 :ridacchiare:

barclay 13-10-2011 18:43

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 615457)
Ne ho contattate due tramite la chat.La prima mi ha risposto adesso devo andare ci sentiamo stasera se vuoi e non se fatta più sentire.L'altra appena le ho chiesto come si chiama ha staccato la comunicazione.

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 615490)
si stone inseriscono post nel forum

La prima magari aveva veramente da fare, sulla seconda viene da chiedersi se qualcuno predica bene ma razzola male :cool:

pirata 13-10-2011 18:43

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
sarò tardo, ma voi che in un forum che si chiama FOBIA SOCIALE.COM vi lamentate di ricevere poche risposte, non riesco proprio a capirvi, ma neanche sforzandomi, cacchio.

muttley 13-10-2011 18:44

Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
 
Perché sono tutte cattivone e ipocrite :occhiali:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.