![]() |
Frasi che vi fanno male
C'è Una frase detta da altri a voi che vi fa particolarmente soffrire?
A me ad esempio è capitato di sentirmi dire dalla mia ragazza: svegliati dormi in piedi! io invece quando voglio ferirla bestemmio perchè è religiosa, è come se ferissi lei oltre che DIO. Forse perchè da piccolo mi è stato detto che dormivo in piedi o forse perchè così mi sentivo |
Re: Frasi che vi fanno male
Bella domanda.
Uhm.. Sinceramente, se qualcuno emette frasi che riguardano il mio aspetto fisico, non ci faccio più caso; ormai sono vaccinato in tal senso; ne ho sentite troppe. Più che frasi, direi che la cosa che mi ferisce di più sono le risatine "commentatorie", idiote, di certe persone. Però la ferita dura poco. Mi dico sempre: l'offesa è nulla quando la persona è zero !!! . In effetti, una frase che mi potrebbe ferire è: Puzzi ! :sarcastico: Sono uno molto attento riguardo alla propria igiene, a volte anche troppo.:bene: Non curo per niente il vestire, non curo l'aspetto.., ma l'igiene si ! . |
Una frase che mi colpì
me la disse 5 anni fa la ragazza con cui stavo insieme alla fine di una serata trascorsa con le sue amiche: "ti sei divertito?! non hai parlato per tutto il tempo, se ti scoccia uscire con le mie amiche non venirci più" :moltoarrabbiato: :piangere: le sue amiche non le conoscevo mica :male: ci metto tempo per "carburare".... |
"Hai una deformazione genetica irreversibile al torace" - cit dottoressa che mi visitò quando avevo 13 anni.
Penso che questa frase abbia fatto male più di una pugnalata tra le costole. |
Quote:
Ora che mi ci fai pensare ..... La frase "passata" che mi fece crollare il mondo e che mi costrinse alla vita attuale fu detta anche a me a 13-14 anni: "Non potrai mai avere figli, ed inoltre, non crescerai fisicamente più di così" ...... .....:testata: Mi era passata di mente ... ormai non è importante, ma mi segnò profondamente. Appartiene al passato, per questo era stata "rimossa"... |
-Morirai solo
-Stai diventando asociale -Sei sempre a casa and so on |
Quote:
Almeno, a me se li dicessero farebbero tale effetto. Cosa c'è di tanto strano ? MORIRAI SOLO : embè ? tutti moriamo soli, come nasciamo soli.. STAI DIVENTANDO ASOCIALE: è quello che voglio ... SEI SEMPRE A CASA: casa dolce casa, nessun luogo è come "casa".. lo diceva anche E.T: ET, telefono, casaaaa .. :D |
Nell'arco della mia vita, mi sono sentito dire tante frasi che mi hanno ferito, alcune di esse sono state: sei un rincoglionito, ma sei frocio?, e sei un pazzo.
|
Quote:
|
Quote:
Rincoglionito io? Perchè non mi fai vedere allora come si fa a non esserlo? saputello ? - frocio ? Embè ? Anche se fosse? Hai qualcosa in contrario ? Sei forse un omofobo? SI ? Allora, il problema sei tu, non io :D - Pazzo? .. forse ! La vita è tutto un equilibrio sopra la pazzia ! |
Quote:
Con l'andare avanti, cambierà il peso che darai a certe affermazioni. Non è "saggezza".. ma semplicemente cambiano i punti di vista, le priorità, l'importanza che si da agli altri ed alle loro esternazioni. Chiamalo, se vuoi, menefreghismo. - In bocca al lupo |
Quote:
|
sei brutto, ha segnato la mia infanzia...
|
"Che intenzioni hai per il futuro?"
|
Quote:
La frase più brutta me la disse un parente acquisito, alla lontana. A quei tempi facevo un lavoro non molto gratificante e lui mi vide li, si avvicinò, incominciò a farmi un pò di domande, le solite domande, con la tipica faccia da caxxo di chi si sente superiore e alla fine mi dice con aria schifata guardsndomi dalla testa ai piedi: "che brutta fine che hai fatto" http://www.bizzetti.info/nse/i/rambo1.gif |
hmmm... vediamo...:
- SVEGLIATI!/ti devi svegliare!/ datti una svegliata! - "quella lì non troverà mai nessuno!" detta dal nonno che pensava mi fossi allontanata dal telefono - "io non ti amo" detta in un momento in cui era l'ulitma cosa da dire - "sei una larva" - "fai pena" non me ne vengono in mente altre... |
Quote:
Dimmi che non è vero, ti prego! |
Cancellato
|
Cancellato
|
Quote:
|