![]() |
Incapacità di esternare la propria rabbia..
Se c'è un aspetto del mia fobia sociale che odio con tutto il cuore, questo è sicuramente l'incapacità di incazzarmi e far notare il mio disappunto alle persone nei momenti in cui in un modo o nell'altro stanno mancandomi di rispetto o comportandosi in modo che non mi piace..
Sono il numero uno ad adattarmi alla situazione, a dire vabbè fa niente, a togliere l'occasione, ma in realtà non faccio che covare rabbia dentro che si ripercuote unicamente contro di me... Voi come siete messi a riguardo? Scrivete tutto ciò che vi passa per la testa! |
Re: Incapacità di esternare la propria rabbia..
Quote:
|
Quote:
Poi a casa, ci rimugino continuamente fino a farmi venire uno stato di stress/nervoso/rabbia... |
Gray Fox:
anch'io ho il tuo stesso tipo di problema. |
anche io :(
mi arrabbio solo con me stessa pur di non creare situazioni di disagio subisco :( e mi incazzo perchè penso di non avere personalità :( |
Pure io non manifesto la mia rabbia,ma faccio fatica a considerarla una caratteristica negativa,anzi
Sapersi controllare è una buona cosa |
io accumulo, assorbo e poi sbotto...
una volta minacciai mio fratello col coltello dopo anni continuativi di rotture di coglioni:testata: dovrei sbottare prima quando ho accumulato meno:testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Prima accumulavo accumulavo e accumulavo e poi sbottavo quando la misura era colma a mo di palloncino.
Ora la butto sempre sullo scherzo, cerco di sdramatizzare..ma a volte, quando la cosa mi tocca, soprattutto quando non c'è il rispetto nei miei confronti, mi incazzo e non poco. Quando lo faccio di solito non porto mai rancore per molto tempo, a volte mi chiedono anche scusa e una volta capiti i limiti oltre i quali non ci si deve spingere, amici più di prima. Mi piace assai il riavvicinamento dopo la fase incazzosa :interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |