![]() |
fumate?
tanto per curiosità. io no...
|
nemmeno io
|
si e molto
|
No. Ho provato da adolescente ma mi ha disgustata.
|
fumo fino a svenire.
|
No, di casini ne ho già anche troppi, non ci tengo proprio ad avere anche problemi di salure dovuti al fumo...
|
...
|
Nella mia cosciente volontà di autolesionismo, non possono certo mancare
un bel pacco di camel (light,perchè ci tengo alla mia salute :D ) al giorno,più una bella bevuta .... Come direbbe il grande Sergio Caputo: "E adesso navighiamo dentro un sogno planetario, il whisky mi ritorna su, divento letterario, 'ma perché non vai dal medico?' e che ci vado a fare? Non voglio mica smettere di bere e di fumare." |
Certo,fumatore orgoglioso e impenitente da ormai dieci anni..Almeno un pacchetto al giorno,se non uno e mezzo (ma sto cercando di diminuire).Amo le sigarette al mentolo.Fumavo le North Pole,ma ora in Italia non si vendono più (si trovano in Svizzera).Qualche tempo fa ho trovato le Elixir al Mentolo,e reggono il confronto con le mitiche North Pole,e costano pure poco!
|
Fumo mezzo pacchetto di Marlboro Rosse al giorno.
Se mi offrono altre marche rifiuto |
Non ci penso nemmeno, per la salute e il portafogli.
|
Quote:
Anzi, ma questa è una opinione personale, è il contrario... |
io fumo più di un pacchetto al giorno...ma visto che della mia salute(se non quella mentale) non mi importa, direi che va bene, non ho nessuna intenzione di smettere...anzi!
|
20/25 marlboro al dì,mi sta venendo una leggera tosse cronica,dovrei smettere al più presto
|
..
|
Fumavo tanto prima ma ora fumo di meno
|
fumo proprio quando sono davvero nervoso e ho voglia d fumare... fumo tipo una sigaretta ogni 10 giorni :lol: :lol:
|
|
Quote:
Mai fumato in vita mia... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |