![]() |
una canzone dedicata a fobici/depressi
...
|
Re: una canzone dedicata a fobici/depressi
|
Such a Shame - Una tale Vergogna
|
|
Ho ancora la forza che serve a camminare, picchiare ancora contro per non lasciarmi stare ho ancora quella forza che ti serve quando dici: "Si comincia !" E ho ancora la forza di guardarmi attorno mischiando le parole con due pacchetti al giorno, di farmi trovar lì da chi mi vuole sempre nella mia camicia... Abito sempre qui da me, in questa stessa strada che non sai mai se c'è e al mondo sono andato, dal mondo son tornato sempre vivo... Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l'altro so rifare... E ho ancora la forza di chiedere anche scusa o di incazzarmi ancora con la coscienza offesa, di dirvi che comunque la mia parte ve la posso garantire... Abito sempre qui da me, in questa stessa strada che non sai mai se c'è nel mondo sono andato, dal mondo son tornato sempre vivo... Ho ancora la forza di non tirarmi indietro, di scegliermi la vita masticando ogni metro, di far la conta degli amici andati e dire: " Ci vediam più tardi ..." E ho ancora la forza di scegliere parole per gioco, per il gusto di potermi sfogare perché, che piaccia o no, è capitato che sia quello che so fare... Abito sempre qui da me, in questa stessa strada che non sai mai se c'è col mondo sono andato e col mondo son tornato sempre vivo... |
dedicata ai depressi (attenzione: contenuto deprimente)
|
|
|
|
|
giusto per cambiare il genere visto che non ne vedo così....
merita anche lui il suo spazio qui :bene: [ |
|
@The Joker
Bella Innamorare tanto.. di quell'album in questo topic ci metterei pure la regola dell'amico Quote:
Words and music by Freddie Mercury Questa è l'unica vita per me Mi circondo solo delle mie fantasie Devi esser forte e credere in te stesso Dimentica le cose tristi perché l'amore è tutto quello che ti serve L'amore è tutto quello che ti serve Sai cosa significa essere soli in questo mondo Quando la fortuna non ti assiste e sei un fallito? Ti svegli gridando in mezzo alla notte Pensi che sia tutta una perdita di tempo È stato un brutto anno Cominci a credere che tutto si metterà a posto Un minuto dopo diventi triste, con le spalle fino a terra Un nuovo giorno sta iniziando Cattura quella sensazione gioiosa e sarai sulla tua strada Credici, passa sempre vicino alle finestre aperte Credici, passa sempre vicino alle finestre aperte Sai come ci si sente quando non si ha un amico Senza un lavoro e senza soldi da poter spendere? Sei uno sconosciuto Pensi solo al suicidio Uno di questi giorni potresti perdere la battaglia Faresti bene a stare lontano dal pericolo Quella solita vecchia sensazione continua a bruciare nel profondo Continui a ripetere a te stesso di farla finita Oh organizzati Le cose diventano migliori col tempo [cut] Testo trovato su http://www.testitradotti.it Qualche volta mi sento come se stessi fallendo e piango (così solo) Nessun luogo in cui andare niente da fare col mio tempo Divento solo così solo vivendo per conto mio A volte sento di andar sempre troppo veloce E tutto mi cade addosso addosso addosso Impazzisco oh impazzisco vivendo solo ne ho a pacchi da postare.. ma quelle di un certo artista è meglio che non le metto.. |
"e so di non poter continuare a vivere in questo modo quindi a partire da adesso cercherò di uscire da questa gabbia sono in piedi, affronterò i miei demoni mi sto equipaggiando, mi terrò stretto a terra ne ho avuto abbastanza, sono così arrabbiato È ora di rimettere assieme la mia vita, ora" |
|
|
|
|
|
per noi fobici beh una bella canzone del... lazzo :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |