![]() |
Clinica della timidezza.
Non si tratta di un centro di cura ma di psicologi esperti in materia.C'è un sito internet che spiega tutto.Volevo sapere se qualcuno si è mai rivolto a queste persone.
|
Mi sono imbattuto proprio 1 ora fa nel loro sito (sopo di che ho trovato questo :D ) sembra interessante, peccato che la sede sembra essere in una sola citta'...
|
Il sito l'ho visitato anchio...sembra interessante e forse anke utile. Per di più è ad Ancona, vicino alla mia città....cè solo un "piccolo" problema:mi vergogno ad andarci.... :roll: sn prprio senza speranza... :roll:
Cmq il sito dice che si possono organizzare corsi anche in altre città, basta fare una richiesta (bisogna essere almeno in 6 persone mi pare..) |
ma 250 euro a seduta non vi sembrano troppi? 8O
|
r
troppi?
da approfittatori dei deboli che hanno bisogno di aiuto. |
Re:
Quote:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: |
Si, ma qual'è l'indirizzo del sito?
|
Quote:
Se non ricordo male i psicologi devono uniformarsi a una sorta di tariffario... Questa sarà sicuramente la cifra massima consentita.. I libri scritti dalla dott.ssa Proietti non mi sembrano sufficientemente professionali e le risposte che vengono date agli utenti che scrivono alla loro posta mi paiono piuttosto superficiali... :( |
Ehm... GLI psicologi, non I ... Scusate :cry:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |