FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Consoliamoci che almeno non siamo noi il male del mondo (https://fobiasociale.com/consoliamoci-che-almeno-non-siamo-noi-il-male-del-mondo-2259/)

Lost 16-02-2007 20:43

Consoliamoci che almeno non siamo noi il male del mondo
 
Guerre, stragi, ma anche furti, rapimenti, rapine, prepotenze e molti altri mali di questo mondo non sono opera di gente come noi...

Redman 16-02-2007 21:28

Re: Consoliamoci che almeno non siamo noi il male del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost
Guerre, stragi, ma anche furti, rapimenti, rapine, prepotenze e molti altri mali di questo mondo non sono opera di gente come noi...

...ma un post del genere si :lol: hahahahha

dottorzivago 16-02-2007 22:31

Re: Consoliamoci che almeno non siamo noi il male del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost
Guerre, stragi, ma anche furti, rapimenti, rapine, prepotenze e molti altri mali di questo mondo non sono opera di gente come noi...

E' vero.....nhon siamo ne buoni ne cattivi, non siamo nel torto e nello sbagliato, non siamo killer ma nemmeno missionari

Insomma.....siamo esseri insignificanti

trentina 16-02-2007 23:59

infatti... non contiamo nulla, siamo solo spettatori del mondo che ci circonda, attori non protagonisti della nostra stessa vita. :roll:

EN 17-02-2007 00:31

Re: Consoliamoci che almeno non siamo noi il male del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost
Guerre, stragi, ma anche furti, rapimenti, rapine, prepotenze e molti altri mali di questo mondo non sono opera di gente come noi...

Uhmmm....dovremmo un pò consolarci a vicenda, secondo me.
Guardate, ieri ho passato una sera stupenda a dipingere e a bere in compagnia. Chi siamo, siamo... ma vale la pena farcela per sti momenti.
Si muore una volta sola, il resto è tutta vita, uno ne trae il meglio. Almeno io non è che sia combinato bene, per ora ho delle ricadute e neanche i farmaci riescono a farmi star bene ma... mi vedono tremare, e chi se ne frega, meglio pazzo che stronzo. :) scusate l'ultima frase.

rectius74 17-02-2007 11:11

datemi
 
datemi una nagant 1895 e vediamo ...

pesco 17-02-2007 11:24

Siamo in casa. Ad un certo punto si apre una finestra di teletrasporo. Sopra è segnata la destinazione...Vicenza. Veniamo risucchiati.
Oggi è il 17 febbraio 2007 e c'è una manifestazione contro l'ampliamento di una base USA. Ora molti di noi rifiutano l'attualità e i giornali/telegiornali sono insopportabili.Ora noi siamo lì in mezzo alla manifestazione, ognuno in un punto diverso.

Come vi comportereste?

Lost 17-02-2007 12:09

Quote:

Originariamente inviata da pesco
Siamo in casa. Ad un certo punto si apre una finestra di teletrasporo. Sopra è segnata la destinazione...Vicenza. Veniamo risucchiati.
Oggi è il 17 febbraio 2007 e c'è una manifestazione contro l'ampliamento di una base USA. Ora molti di noi rifiutano l'attualità e i giornali/telegiornali sono insopportabili.Ora noi siamo lì in mezzo alla manifestazione, ognuno in un punto diverso.

Come vi comportereste?


Con tutti i problemi che ho io che mi frega della manifestazione e della base usa :?: lascerei che polizia e manifestanti si menino e cercherei il modo per tornare a casa... 8)

gio1 17-02-2007 13:36

Quote:

Originariamente inviata da pesco
Siamo in casa. Ad un certo punto si apre una finestra di teletrasporo. Sopra è segnata la destinazione...Vicenza. Veniamo risucchiati.
Oggi è il 17 febbraio 2007 e c'è una manifestazione contro l'ampliamento di una base USA. Ora molti di noi rifiutano l'attualità e i giornali/telegiornali sono insopportabili.Ora noi siamo lì in mezzo alla manifestazione, ognuno in un punto diverso.

Come vi comportereste?

Come uno che si trova forzatamente in un posto che non gli si addice, poichè non concordo con nessuna delle due parti politiche che quotidianamente danno aria alla bocca, anche a proposito del raddoppio della base usa. Me ne andrei per vie laterali.

Kai 17-02-2007 16:36

Quote:

Originariamente inviata da gio1
Quote:

Originariamente inviata da pesco
Siamo in casa. Ad un certo punto si apre una finestra di teletrasporo. Sopra è segnata la destinazione...Vicenza. Veniamo risucchiati.
Oggi è il 17 febbraio 2007 e c'è una manifestazione contro l'ampliamento di una base USA. Ora molti di noi rifiutano l'attualità e i giornali/telegiornali sono insopportabili.Ora noi siamo lì in mezzo alla manifestazione, ognuno in un punto diverso.

Come vi comportereste?

Come uno che si trova forzatamente in un posto che non gli si addice, poichè non concordo con nessuna delle due parti politiche che quotidianamente danno aria alla bocca, anche a proposito del raddoppio della base usa. Me ne andrei per vie laterali.


io invece continuero a sperare nel giorno della rivolta popolare...e credo che non tardera ad arrivare,e da quel momento solo Anarchia..... :x

trentina 17-02-2007 17:31

bé visto che sono di un altra corrente politica me ne andrei subito o spererei di vederli picchiati dalla polizia. 8)

gio1 17-02-2007 19:13

Quote:

Originariamente inviata da trentina
bé visto che sono di un altra corrente politica me ne andrei subito o spererei di vederli picchiati dalla polizia. 8)

Addirittura picchiati? e perchè? ...non ce nulla di male a manifestare....indipendentemente dalla corrente politica o da ciò che si pensa

mefiori 19-02-2007 11:22

Re: Consoliamoci che almeno non siamo noi il male del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost
Guerre, stragi, ma anche furti, rapimenti, rapine, prepotenze e molti altri mali di questo mondo non sono opera di gente come noi...


Mamma mia

Lost 19-02-2007 14:17

Re: Consoliamoci che almeno non siamo noi il male del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da mefiori
Quote:

Originariamente inviata da Lost
Guerre, stragi, ma anche furti, rapimenti, rapine, prepotenze e molti altri mali di questo mondo non sono opera di gente come noi...


Mamma mia

Dici che non sia vero :?:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.