![]() |
la ragione dei miei problemi secondo i miei genitori
---
|
Re: la ragione dei miei problemi secondo i miei genitori
ma a me sembra strana come cosa...più che altro mi sembra strano che tutto è incominciato da quando avevi 3 anni... di solito è nel periodo dell'adolescenza che arrivano i primi problemi....
|
come si fa a dirlo? abbiamo troppi pochi elementi, magari è stato un evento che ha scatenato quache reazione, non so, però eri molto piccola....
|
Ma a che serve saperlo? Non è che uno vi può porre rimedio, tanto così per sfizio?
Sono convinto che il passato abbia formato il nostro presente, ma ora i conti vanno fatti con il presente :testata: |
Ciao Orange ;) Non dico che la causa siano i tuoi genitori, ma di certo il loro ricordo è molto falsato dal tempo e quello che dicono non fa bene né a te né a loro.
Suona come una spiegazione facile facile (e come spesso accade falsa) che taglia fuori altre possibilità della vita. Intendo questo: a dire "prima era felice e pimpante, ora no" si chiude la questione sbrigativamente. La questione, in questo caso la vita, è ben più complessa e quindi aperta!!;) |
Quote:
|
Quote:
(che poi io orange non l'ho mai vista on da qnd sono iscritta.. ma magari la risposta può anche essere utile a altri!) |
Ogni tanto orange torna tra noi, può darsi leggerà.
Comunque mi sembra strano che la causa di tutto questo possa essere ricondotta a quell'evento, magari ti avrà turbata per un po' di tempo, ma addirittura cambiarti radicalmente lo trovo un po' esagerato... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |