FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   C'è Omar Favaro su canale 5 (https://fobiasociale.com/ce-omar-favaro-su-canale-5-a-22543/)

luky 06-10-2011 00:24

C'è Omar Favaro su canale 5
 
Ve lo ricordate quel ragazzo che ha ucciso insieme a erika de nardo madre e fratellino di lei. Sono molto arrabbiato, è possibile che questo tizio faccia ospitate in televisione e magari possa scrivere un libro e fare soldi. Mentre noi bravi ragazzi dobbiamo fare un culo che mai e avremo sicuramente una vita economica peggiore rispetto a questi personaggi.

Tra poco tempo aspettatevi le ospitate di Erika

Kitsune 06-10-2011 00:26

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
C'è chi lo ospita in tv, chi gli dedica un topic..
Scherzo :)

Altamekz 06-10-2011 00:27

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
Spegni la tv, è la tua unica arma.

Boyyy82 06-10-2011 00:39

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
leggetevi anche questo:
http://www.ilsecoloxix.it/p/basso_pi..._persona.shtml

"è una persona buona..." ecco cosa dice la FIDANZATA di Omar...

no comment!:miodio::miodio::miodio:

luky 06-10-2011 00:43

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
Quote:

Originariamente inviata da Boyyy82 (Messaggio 611280)
leggetevi anche questo:
http://www.ilsecoloxix.it/p/basso_pi..._persona.shtml

"è una persona buona..." ecco cosa dice la FIDANZATA di Omar...

no comment!:miodio::miodio::miodio:

Pensa quelli cattivi

chomsky 06-10-2011 02:07

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
Evitare di parlarne pure qui, sarebbe già un buon inizio. :pensando:

Jessica2 06-10-2011 09:00

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
si me lo ricordo.. anche perchè a novi ligure ho fatto il liceo.. cmq allora facevo ancora le medie quindi non lo conoscevo

Trent 06-10-2011 09:58

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
Può fare tutti i soldi e le ospitate che vuole,di certo non lo invidio

luky 07-10-2011 08:23

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 611300)
Evitare di parlarne pure qui, sarebbe già un buon inizio. :pensando:

Non sono d'accordo; penso sia giusto indignarsi; quello che contesto è la possibilità per gli assassini di lucrare sugli omicidi che loro stessi commettono.

luky 07-10-2011 08:29

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 611314)
preparatevi alle ospitate di Amanda in America anche
che schifo di pianeta.
giustizia personale è la via.

C'è una differenza sostanziale. Al di la delle opinioni personali (anche io credo Amanda colpevole), E'stata assolta per non aver commesso il fatto. In realtà non sono stati ritenuti sufficienti gli indizi per condannarla e cioè hanno ravvisato l'esistenza di un dubbio ragionevole sulla sua colpevolezza

Fallitoperenne 07-10-2011 09:12

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 611314)
preparatevi alle ospitate di Amanda in America anche
che schifo di pianeta.
giustizia personale è la via.

:riverenza:

Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 611879)
C'è una differenza sostanziale. Al di la delle opinioni personali (anche io credo Amanda colpevole), E'stata assolta per non aver commesso il fatto. In realtà non sono stati ritenuti sufficienti gli indizi per condannarla e cioè hanno ravvisato l'esistenza di un dubbio ragionevole sulla sua colpevolezza

e chi l'ha ammazzata?boh.un dugongo?

Winston_Smith 07-10-2011 10:22

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 611878)
Non sono d'accordo; penso sia giusto indignarsi; quello che contesto è la possibilità per gli assassini di lucrare sugli omicidi che loro stessi commettono.

La cosa migliore sarebbe riservare audience zero ai programmi in cui vengono realizzate le ospitate/interviste in questione.

dottorzivago 07-10-2011 10:35

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
L'ho visto......ma non mi ha colpito il fatto della sua fama......non è roba per me e di solito me ne frego della vita stravagante da gossip. Quello che mi fà pensare è la loro vita "normale" e penso........."cazzzo questi hanno fatto stragi, ammazzato gente...." e dopo 8 anni c'hanno il loro lavoretto e la loro ragazza o famigliola con i loro amici ecc...
Io non sono per l'ergastolo a priori, non fa di certo diminuire i crimini ma rifletto sul fatto chge nn sia io riuscito a costruirmi una vita io che non ho fatto niente di paragonabile alle loro cose

electricfuneral 07-10-2011 14:18

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
ma perche' a nessuno viene in mente di spaccargli la schiena a sprangate...altro che tv,pure il padre di erika dico io,assolda qualcuno,fai qualcosa..invece niente...non c'e' giustizia fattela da solo,cosi quei mafiosi muovono il culo a fare le leggi giuste

michael88 08-10-2011 19:42

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
Scusate non voglio fare sempre quello che va controcorrente ma guardate che Omar è l'esempio classico del bravo ragazzo con il carattere debole, lui non aveva nessun motivo per uccidere la famiglia di Erika, l'ha fatto solo perchè aveva paura di rimanere solo e non riuscire a trovare un altra ragazza. Erika è quella che odiava la sua famiglia e che sapendo del carattere debole di Omar l'ha usato e manipolato, ricattandolo anche nei momenti intimi. Lei non provava niente per omar, l'ha solo usato mentre lui era innamorato perso e ha fatto questo gesto per amore di lei.
Poi ho visto le immagini erano veramente due bambini però lui è cambiato si è pentito ed è cresciuto, lei invece è rimasta perfida e non si è minimamente pentita e questo si vede dalle lettere che ha scritto.Infatti secondo me lei dovrebbe restare ancora molti anni in carcere perchè non è cambiata minimamente.
Non è per rafforzare la mia tesi però qui è un altro esempio della donna fredda e manipolatrice e dell'uomo debole soggiogato come anche la storia di Adamo ed Eva mi sa che è proprio una cosa di natura

Blackrose 08-10-2011 19:46

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
E cosa ti aspettavi anche amanda knox ormai è diventata una star, al giorno d'oggi per diventare famoso devi ammazzare qualcuno. Bah che bel paese che è questo:miodio:

michael88 08-10-2011 21:07

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 612992)
Quoto...
Ma io penso che c'è troppo buonismo nella legge, e la gente se ne approfitta. Se la legge fosse dura e pesante, almeno chi delinque la pagherebbe cara, istigato o no, omar ha un cervello e non è un minorato mentale e poteva rifiutarsi senza se e senza ma, se fossi stato al posto suo ed una donna mi avesse proposto di sterminare parte della sua famiglia io l'avrei mandata a cagare 200 volte... ah, dimenticavo... anch'io sono debole di carattere.

Si cmq la pena è stata bassa perchè erano minorenni se avessero avuto un anno in più avrebbero avuto l'ergastolo perchè la legge tutela molto i minorenni.
Poi sono state fatte delle perizie psichiatriche e sono stati riscontrati in entrambi dei disturbi della personalità, in lei un disturbo narcisisto della personalità e in lui un disturbo dipendente cosi hanno detto.
Quindi sono persone che vanno curate non si può sempre fare i forcaioli dicendo buttiamo via la chiave.
Poi io mi chiedo quando ci sono dei disturbi della personalità i segnali ci sono e sono tanti, le famiglie come mai non riescono mai a capire questi problemi e non aiutano con un percorso psicologico se l'avessero fatto sarebbero ancora in vita.

monmer88 08-10-2011 22:27

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 611300)
Evitare di parlarne pure qui, sarebbe già un buon inizio. :pensando:

Giusto! Non ci sono parole per descrivere tutto questo...:(

Woland12 09-10-2011 00:28

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 611275)
Ve lo ricordate quel ragazzo che ha ucciso insieme a erika de nardo madre e fratellino di lei. Sono molto arrabbiato, è possibile che questo tizio faccia ospitate in televisione e magari possa scrivere un libro e fare soldi. Mentre noi bravi ragazzi dobbiamo fare un culo che mai e avremo sicuramente una vita economica peggiore rispetto a questi personaggi.

Tra poco tempo aspettatevi le ospitate di Erika

Uccidere la madre della tua amica fa figo :occhiali:

Noi, da buoni sfigati, non saremmo in grado nemmeno di uccidere il nostro canarino. Ovvio che non siamo destinati ad apparire in TV :sisi:

Rickyno 09-10-2011 04:42

Re: C'è Omar Favaro su canale 5
 
Boh io non ci vedo nulla di così eclatante.....

Ha una fidanzata (ciospa) conosciuta su internet per di +... amici secondo me ne ha ben pochi (dai 17 ai 27 anni in carcere... qui ne parliamo molto.. in pratica si è precluso qualsiasi possibilità di fare amicizie, che si creano e consolidano durante quest età, inoltre non mi pare il massimo dell estroversione)... non lavora e non riesce a trovar lavoro....

si è fatto 10 anni di carcere che alla fine aveva fatto tutto quell altra....

Non vedo cosa ci sia da invidiargli.. se non l affetto dei genitori... che lui pare abbia nonostante tutto e io non ho mai avuto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.