![]() |
Calpestando le nuvole - Viaggio nel cuore di una passione
Off-topic? Si può parlare di tutto no? Beh, io oggi voglio condividere con voi una delle giornate più emozionanti della mia vita... Come vedrete a me basta poco, ma quel che a voi sembra poco per me è passione e felicità... Non so se voi potete capirmi, ma sono qui comunque per mostrarvi uno dei più bei viaggi della mia vita, spostandomi di pochi km da casa...
--------- Quote:
|
Re: Calpestando le nuvole - Viaggio nel cuore di una passione
madò che cappell.....:ridacchiare: ops scusa :D
sono delle foto bellissime, veramente, eri vestito leggero mi sembra per essere sopra i mille.....era in agosto? comunque sei stato anche fortunato a trovarti lo spettacolo delle nuvole, mi viene voglia di montagna :testata: sono 10 e dico 10 anni che non ci vado :miodio: |
:o Oh mamma che bellezza! Sono senza parole! Davvero.
|
Che guduria, troppo bella la montagna, ti invidio!!!
|
Ogni tanto ci vado in quei posti, ma così d'autunno non li ho mai visti: c'è una luce veramente particolare.
|
Quote:
Cmq no, non era agosto, era la settimana scorsa xD Io non ho quasi mai freddo e quindi vesto più leggero del normale, ma poi la giornata era un bel po calda per essere in montagna... Fortunato? Beh di solito quando piove in valle in questo periodo e con questo tempo su in cima è sempre così... Quote:
|
Sono foto davvero bellissime! Grazie per averle postate e complimenti a chi le ha scattate! :)
|
davvero tanta roba quei posti e le foto postate
|
Che foto stupende! Mi fanno venire voglia di allontanarmi dal pc ed essere avventurosa, almeno per una volta nella vita :bene:
|
Quote:
Le foto alle marmotte le ho scattate io, le prime un mio amico perchè dopo un anno passato a fare il fotografo, mi era venuta voglia di fare da "soggetto" (ma non ero io il soggetto, bensì le montagne) Quote:
Ormai ho imparato a muovermi in montagna e non ne ho più bisogno, ma fino all'anno scorso uscivo in gruppo con la scuola del CAI... se per caso vi interessa è presente in ogni regione e fanno parecchie escursioni all'anno :bene: Quote:
Magari non ci andare ora in montagna che siamo sotto una bufera e non è il caso :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |