FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Calpestando le nuvole - Viaggio nel cuore di una passione (https://fobiasociale.com/calpestando-le-nuvole-viaggio-nel-cuore-di-una-passione-22541/)

SilverHawk 05-10-2011 22:45

Calpestando le nuvole - Viaggio nel cuore di una passione
 
Off-topic? Si può parlare di tutto no? Beh, io oggi voglio condividere con voi una delle giornate più emozionanti della mia vita... Come vedrete a me basta poco, ma quel che a voi sembra poco per me è passione e felicità... Non so se voi potete capirmi, ma sono qui comunque per mostrarvi uno dei più bei viaggi della mia vita, spostandomi di pochi km da casa...

---------

Quote:

Le foto non sono dell'utente autore di questo thread, ma di un'altra persona che ne ha rivendicato a buon diritto la paternità.

---Messaggio di moderazione---

Inosservato 05-10-2011 23:08

Re: Calpestando le nuvole - Viaggio nel cuore di una passione
 
madò che cappell.....:ridacchiare: ops scusa :D

sono delle foto bellissime, veramente, eri vestito leggero mi sembra per essere sopra i mille.....era in agosto?
comunque sei stato anche fortunato a trovarti lo spettacolo delle nuvole, mi viene voglia di montagna :testata: sono 10 e dico 10 anni che non ci vado :miodio:

Yesman 05-10-2011 23:12

Re: Calpestando le nuvole - Viaggio nel cuore di una passione
 
:o Oh mamma che bellezza! Sono senza parole! Davvero.

Sampei80 05-10-2011 23:44

Re: Calpestando le nuvole - Viaggio nel cuore di una passione
 
Che guduria, troppo bella la montagna, ti invidio!!!

Nói 06-10-2011 12:15

Re: Calpestando le nuvole - Viaggio nel cuore di una passione
 
Ogni tanto ci vado in quei posti, ma così d'autunno non li ho mai visti: c'è una luce veramente particolare.

SilverHawk 06-10-2011 14:11

Re: Calpestando le nuvole - Viaggio nel cuore di una passione
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 611232)
madò che cappell.....:ridacchiare: ops scusa

sono delle foto bellissime, veramente, eri vestito leggero mi sembra per essere sopra i mille.....era in agosto?
comunque sei stato anche fortunato a trovarti lo spettacolo delle nuvole, mi viene voglia di montagna :testata: sono 10 e dico 10 anni che non ci vado :miodio:

Il cappello l'avevo dimenticato e questo ho trovato nei meandri della mia macchina xD Mi pare che me l'abbia regalato mia madre qualche anno fa :D
Cmq no, non era agosto, era la settimana scorsa xD Io non ho quasi mai freddo e quindi vesto più leggero del normale, ma poi la giornata era un bel po calda per essere in montagna...
Fortunato? Beh di solito quando piove in valle in questo periodo e con questo tempo su in cima è sempre così...

Quote:

Originariamente inviata da Nói (Messaggio 611377)
Ogni tanto ci vado in quei posti, ma così d'autunno non li ho mai visti: c'è una luce veramente particolare.

Si, sono fantastici... Anche se il filtro polarizzatore ha aiutato

Moonwatcher 07-10-2011 22:48

Re: Calpestando le nuvole - Viaggio nel cuore di una passione
 
Sono foto davvero bellissime! Grazie per averle postate e complimenti a chi le ha scattate! :)

nsssp 07-10-2011 23:56

Re: Calpestando le nuvole - Viaggio nel cuore di una passione
 
davvero tanta roba quei posti e le foto postate

monmer88 08-10-2011 02:24

Re: Calpestando le nuvole - Viaggio nel cuore di una passione
 
Che foto stupende! Mi fanno venire voglia di allontanarmi dal pc ed essere avventurosa, almeno per una volta nella vita :bene:

SilverHawk 08-10-2011 13:34

Re: Calpestando le nuvole - Viaggio nel cuore di una passione
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 612516)
Sono foto davvero bellissime! Grazie per averle postate e complimenti a chi le ha scattate!

Di nulla, semmai sono io che devo ringraziare te per i complimenti xD
Le foto alle marmotte le ho scattate io, le prime un mio amico perchè dopo un anno passato a fare il fotografo, mi era venuta voglia di fare da "soggetto" (ma non ero io il soggetto, bensì le montagne)

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 612532)
uno spettacolo questa escursione al di sopra delle nuvole!
complimenti per le foto...rimandano proprio una sensazione di immensità e libertà.. sei andato con un gruppo?

la quarta foto mi piace un sacco, è inquietante da una parte proprio perchè quella distesa bianca così morbida fa venir voglia di farci un tuffetto
mi ricorda la scena della storia infinita dove si butta nella cascata

Nono nessun gruppo particolare, solo io ed un mio amico.
Ormai ho imparato a muovermi in montagna e non ne ho più bisogno, ma fino all'anno scorso uscivo in gruppo con la scuola del CAI... se per caso vi interessa è presente in ogni regione e fanno parecchie escursioni all'anno :bene:

Quote:

Originariamente inviata da monmer88 (Messaggio 612627)
Che foto stupende! Mi fanno venire voglia di allontanarmi dal pc ed essere avventurosa, almeno per una volta nella vita :bene:

Fallo, fidati che non te ne pentirai! :)
Magari non ci andare ora in montagna che siamo sotto una bufera e non è il caso :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.