![]() |
Questo forum e' la salvezza
e' il contrario di quanto dicono certi individui,oggi mi ha preso un senso di solitudine estremo,in casa da solo tutto il giorno,entro su fb e vedo foto brutte di parenti e conoscenti tutti felici e in compagnia,contatto un paio di cugine e non c'e' nessuno,penso a come sono io,ormai solitario doc e capisco che ormai sono troppo lontano dagli altri,penso che saro' solo a vita,inizio a pensare seriamente al suicidio,non oggi,ma fra non molto e......di colpo mi viene in mente forum fs,e' come l'ultima spiaggia,entro e sto meglio,fa compagnia,ti fa sentire come se non sei solo...poi il problema principale resta,ma aiuta a sopravvivere
|
Re: Questo forum e' la salvezza
e si questo forum è una grande famiglia virtuale
|
chi troppo vuole nulla stringe
|
Da quando leggo questo forum sono molto più autoconsapevole riguardo alla mia introversione. :)
|
Quote:
Come ho detto più volte questo forum mi "ha aperto un mondo". Ho comunicato con tante persone che hanno patito come il sottoscritto. Parlandone serenamente senza timore d'essere giudicato. Fantastica poi la chat. Grazie Fobia Sociale! :bene: |
Salvezza forse è esagerato.
Una panacea occasionale, direi. :pensando: |
Quote:
|
è vero anche io ultimamente ho provato questa sensazione e cioè di non sentirmi solo grazie a questo forum, ma ricordiamoci che questo non ci autorizza a rimanere così senza sforzarci di cambiare
|
Quote:
Non a caso tempo fa aprii un topic di "ringraziamento virtuale" al forum, che varie volte ha fatto sì che mi sentissi meno solo. |
Quote:
|
Una volta Potevo condividere questo pensiero, vedrai però che con il tempo questa tu opinione si rivelerà come una mezza illusione.
|
Quote:
da domani col mercato di riparazione ride bene chi ride ultimo (cit.) :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
questo forum è la salvezza.è chiaro come la luce del sole:
|
Facebook è il male, abbasso FB W FS.
|
Quote:
|
Il forum ci renderà liberi.lodate il forum.
|
Fuori da questo forum... c'è il MALE!!!!
:riverenza::riverenza::riverenza: |
quoto, poi è chiaro a volte uno sta talmente male che non riesce a buttare giù neanche due righe e a leggere 1 riga, ma vabbè che centra il forum.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |