![]() |
La teen perduta
..................
|
Re: La teen perduta
mannaggia a te!
|
Cerca subito quella ragazza!
|
Fisicamente sei messo bene? Non mi spiego altrimenti come questa ragazza abbia potuto interessarsi a te se tu non hai fatto o detto quasi nulla...
|
Quote:
Proprio perchè non ho fatto niente e stavo approfittando del loro spirito d'iniziativa, i ragazzi (sono loro che ci hanno provato con il gruppo di ragazze e che hanno mandato avanti gli argomenti di conversazione e la socializzazione) mi hanno fatto fuori dal gruppo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
falli fuori anche tu
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque questa storia mi ha fatto capire che lì fuori ci sono tante opportunità e che bisogna costruirsele.
Perchè prima eravamo un gruppo di ragazzi, poi eravamo un gruppo di ragazzi e di ragazze e io avevo l'opportunità di combinare qualcosa con una ragazza e questa situazione era del tutto inaspettata, nata dal nulla, dallo spirito d'iniziativa di un singolo. Non avevo mai visto da vicino un tentativo di rimorchio, per giunta andato a buon fine. |
Quote:
|
Quote:
Ti capisco, ma non dovevi offenderti per le sue osservazioni; o quantomeno non reagire in modo esplicitamente arrabbiato ad esse. Ora probabilmente hai perso un sacco di "punti"... |
Quote:
Non lo vedo molto probabile che si mettessero a limonare in presenza di tutto il gruppo.. Certe cose esigono una siituazione a tu per tu... Poi non so gli adolescenti di oggi eh.... |
Quote:
|
Quote:
Col corpo?? :o |
No, con la mente :mrgreen:
|
Quote:
No, io avevo capito che erano tipo seduti vicini e quindi c'era un po' di contatto tipo braccio-braccio, gamba-gamba... e pensa all'abbigliamento di una ragazzina tipica di adesso... Non avevo capito che stavano appiccicati addosso stringendosi o qualcosa del genere.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |