FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   e ora che dovrei fare con lei? (https://fobiasociale.com/e-ora-che-dovrei-fare-con-lei-22518/)

The Joker 04-10-2011 23:17

e ora che dovrei fare con lei?
 
come molti di voi già sanno,2 mesi fa ho passato una "notte di fuoco" con una ragazza conosciuta su facebook che abita a circa 100 km dalla mia città.Dopo due settimane lei mi ha quasi completamente eclissato perché usciva con un chitarrista di una band emocore,tanto da dirmelo tranquillamente in faccia(via web cam si intende)che usciva con lui(certo mi aveva detto che con me non voleva niente di serio,però mi girano ugualmente le balle).Quindi l'ho contattata un po' di volte,ma si vedeva palesemente che non era più interessata e un po' distaccata,non pendeva più dalle mie labbra come prima e se non la contattavo lei non lo faceva.Così non la sento per un mese,poi due giorni fa leggo un suo stato su facebook in cui dice che è nervosa perché si trova all'ospedale la mattina e con questa scusa ne approfitto per chiederle come sta,se va tutto bene etc. Tra le cose mi dice che ha chiuso con quel ragazzo là,non mi ha voluto dire perché:"storia lunga,ti racconterò" ha detto.Oggi poi vedo un suo stato su facebook che dice:"Non è tanto gelosia, forse è solo dispiacere nel constatare quanto siamo facilmente sostituibili." Questo significa che il tipo con cui usciva sta già con un'altra.Dentro di me ho pensato:"GOOOODOOOOO,mi hai sostituito come un giocattolo dopo solo due settimane con un tizio appena conosciuto di cui continuavi a dire:"è perfetto,è bello,simpatico,gentile,romantico,vorrei una storia seria con lui" etc.etc.?Adesso sai come ci si sente a essere sostituiti subito e ti attacchi al tram,STRONZA,ti sta bene!! ;) Dentro di me però ho pensato:"comunque lei mi interessa ancora,adesso che faccio?Tento di riconquistarla?" Dentro di me si sono diramate due vocine che hanno detto questo:

1:Assolutamente no!!!Ti ha liquidato in due secondi con il primo che passa?Vuoi farle la corte dopo come ti ha trattato?Vuoi elevarti a ruotino di scorta??Col ca**o!!!Ci ha perso lei,non te,pensa un po' ai cavoli tuoi invece

2:Però forse è colpa mia se si è allontanata da me,lasciandomi troppo andare quando l'ho vista non le ho dimostrato di essere un tipo dolce,diverso dagli altri,e lei mi ha chiaramente detto che cerca un tipo diverso dagli altri,che non pensi solo a quello,potrei andare a trovarla per dimostrarle il contrario,se mi scaricherà per lo meno non potrà più lamentarsi che i ragazzi sono tutti uguali

1:Probabilmente ti avrebbe liquidato lo stesso,tu al massimo fai buon viso a cattivo gioco.Poi,quando eventualmente ci uscirai assieme,falle capire che non hai gradito il suo comportamento e tira fuori le palle che sai farlo se vuoi

2:Però più di tanto non posso lamentarmi,non era mica la mia ragazza e mi aveva detto chiaramente di non voler niente di serio.Non ci sarebbe niente di male se ci riprovassi stavolta dimostrando di avere intenzioni più serie,cosa che prima non ho fatto

1:Credi che gliene freghi qualcosa di te ora che ha la fila sotto casa?(e in più dopo averti detto tranquillamente che usciva con quel tipo?)Povero illuso,fa' come vuoi,poi non lamentarti se ti farà soffrire ancora di più,hai già appurato che è una stronza mangiauomini,la cosa è unicamente a tuo rischio e pericolo,buona fortuna,anche se è una battaglia già persa!!

Voi sinceramente a chi date retta?Alla prima voce o alla seconda???

bunker 04-10-2011 23:38

Re: e ora che dovrei fare con lei?
 
poco affidabile mi pare....

utentequalsiasi 05-10-2011 00:10

Re: e ora che dovrei fare con lei?
 
alla prima senza dubbio

barclay 05-10-2011 08:16

Re: e ora che dovrei fare con lei?
 
Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 610247)
Voi sinceramente a chi date retta?Alla prima voce o alla seconda???

Ho la sensazione che quella lì ti abbia scambiato per una ruota di scorta.

Qwerty 05-10-2011 08:21

Re: e ora che dovrei fare con lei?
 
secondo me entrambe le voci sono convincenti, ma forse un po di piu' la prima, perche' se lei era tanto seria forse non si sarebbe comportata in modo poco serio con te.

Winston_Smith 05-10-2011 09:36

Re: e ora che dovrei fare con lei?
 
Joker, se continui a correre appresso a questa gente poi è inutile che apri i topic per lamentarti che ti trattino in modalità usa-e-getta, visto anche che se non ricordo male avevi detto che non ti interessava la scopata fine a sé stessa...io al posto tuo non avrei dubbi, tu fa' come vuoi ma uomo avvisato mezzo salvato (cit.)

Kitsune 05-10-2011 09:49

Re: e ora che dovrei fare con lei?
 
Sei qui che ti stai a scervellare e ci credo, ti dice che vuole un ragazzo diverso(che significa tutto e niente) e poi va con te senza impegni, questa persona non sa quello che vuole, cambia partner come le mutande.
È normale che finisca con uomini che la usano e basta, lei per prima si prende in giro e prende in giro gli altri.

LatrinLover 05-10-2011 09:52

Re: e ora che dovrei fare con lei?
 
non azzerbinarti per l'ennesima volta poi capita che trova qualche altro rocker per sostituirti magari 60enne rincoglionito e che fà chiudere i blog :testata:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.