![]() |
la cosa piu pazza che avete fatto o che avreste voluto fare quest'estate
qual è la cosa piu pazza che avete fatto o avreste voluto fare quest'estate
cosa vi ha spinto a farla e cosa vi ha spinto a non farla la mia è stata un sorpasso a 160 a un auto dei vigili ma non pensavo fossero vigili per fortuna uno di loro era un mio amico =) |
Re: la cosa piu pazza che avete fatto o che avreste voluto fare quest'estate
Io mi sono ubriacato così tanto da finire quasi annegato dentro una fontana in centro (40 cm d'acqua:mrgreen:)
|
Quote:
sei del 94? |
Quote:
|
Quote:
io la mia prima sbronza l'ho presa a 15 anni inconsapevolmente |
Quote:
|
sono andato a dei colloqui di lavoro :huh:
cioè voglio dire, se non è pazzia questa? :w00t: |
Quote:
|
Mi sono buttato con il paracadute da un aerea a 4500 mt(ovviamente in tandem). Bel modo per sfogarsi da tutto:D
|
io non ho fatto nulla di pazzo ovviamente -_- ma avrei voluto fare una cosa....:miodio: insomma senza entrare nei dettagli avrei partecipato ad un evento di animazione turistica.....
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
mi sto accorgendo che fare pazzie non rientra nel mio dna... fare cose rischiose ok, ma devo calcolare il rischio e controllare che non salga al di sopra della mia "soglia di pericolo"... Ok detto così sembro un computer, ma la cosa è molto più semplice :D
Cmq forse la cosa più rischiosa che ho fatto è stata buttarmi a 90km/h in bici giù dal Giau... o forse quando a maranello abbiamo noleggiato una ferrari in circuito (80 euro e ne valeva la pena) e spingevo al massimo... Ma la cosa più terrorizzante di tutte è stata guidare in scozia :male: Mai più, perdevo un battito del cuore ogni volta che vedevo arrivarae una macchina, a ogni incrocio, ogni volta che dovevo svoltare... Ci si abitua? NO E la gente che mi vedeva faceva solo un commento: :sarcastico: Scozzesi bastardi :moltoarrabbiato: |
Complimenti, speriamo che alla prossima ti becchino così per strada avremo un pericolo in meno di cui preoccuparci.[/QUOTE]
ma sei mister veleno? |
Quote:
|
Quote:
Semplicemente quando vado in giro per la strada non ho voglia di incontrare qualche simpaticone che fa passare a me o a qualcun altro un brutto quarto d'ora perché a lui va di fare lo Schumacher. Ripeto, se lo rifai spero con tutto il cuore che ti becchino e ti levino la patente per un po' (com'è giusto), così stiamo tutti più tranquilli. Sulla strada si rispettano le regole, è una questione di vita o di morte. |
Quote:
Io credo che sarei morta per l'ansia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |