FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Perdete la fobia quando bevete? (https://fobiasociale.com/perdete-la-fobia-quando-bevete-22512/)

Alessandro93 04-10-2011 21:03

Perdete la fobia quando bevete?
 
VI sentite meno timidi se bevete alcolici?
Io si quando bevo non sono più timido,peccato che non reggo ,una volta sono uscito,con alcuni compagni di classe mia,mi ricordo solo che ho buttato giu un pò di tavolini le altre cose non me le ricordo bene,alcune cose le ho rimosse.Però mi hanno raccontato che ,mi sono vomitato addosso.La cosa brutta è che il giorno dopo ho vomitato 3 volte .La cosa strana è che quando bevo secondo me libero l'inconsio,ovvero riesco a dire quello che penso.Mi interessano le vostre esperienze :)

Medea 04-10-2011 21:35

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
Abbastanza :pensando:, divento molto più spigliata, socievole, estroversa... e il bello è che è l'unico momento in cui l'overdose di pensieri si arresta e ho un attimo di pace... non riesco proprio a farmele tutte le paranoie che normalmente ho, la timidezza... il dilemma agisco o non agisco non si pone minimamente... e nonostante tutto, dato che lo reggo bene, riesco bene o male a rimanere lucida (al massimo ho problemi di equilibrio, ma niente che faccia intendere che sono ubriaca)... però sono consapevole degli innumerevoli danni provocati dall'alcool... quindi, a meno che io non sia eccessivamente depressa (pensieri suicidi, per intenderci), preferisco non bere... :pensando:

Titus 04-10-2011 21:35

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
Non sono un accanito bevitore ma mi è capitato ogni tanto di uscire e di bere più del dovuto (anche troppo più del dovuto).
Sì quando bevo divento un attimo più loquace e disinvolto, ma non so come riesco a mantenere comunque una buona dose di razionalità che non mi fa fare pagliacciate da ubriaco e cose del genere. Poi reggo abbastanza bene e per farmi ubriacare ci vogliono parecchi bicchierini e oltre ad ottenere il risultato di vomitare e di avere mal di testa la mattina dopo, altro non ottengo.

monaxia94 04-10-2011 21:39

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
Sicuramente si, ma poi bisogna anche fare i conti con gli effetti collaterali non da poco.

Guardianangel 04-10-2011 21:40

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
perdo di tutto le chiavi il cellulare la compagnia con cui sono uscito la mia tipa vanno bene lo stesso XD?

Trent 04-10-2011 22:00

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
Sostanzialmente mi amplifica lo stato d'animo che ho prima di bere
Se mi sto divertendo inizio a divertirmi molto di più,se mi sto annoiando inizio seriamente a deprimermi
Però anche quando va bene non perdo mai del tutto il controllo,divento solo più allegro e socievole

Inosservato 04-10-2011 22:48

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
ormai non bevo praticamente più, ma ho potuto constatare in passato che reggo in maniera esagerata, praticamente non subisco effetti particolari....

Antonio90 04-10-2011 23:13

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
Si cala di molto la fobia, o sparisce totalmente in alcuni casi perchè divento abbastanza "esuberante" sì, mi sembra il giusto termine da dire...

E se sono anche solo con conoscenti non mi faccio nessun tipo di problema a prenderli in giro o a sfotterli direttamente per le minime stronzate che fanno. E' sempre stato così con l'alcool. Divento stronzo con tutti/tutte senza distinzioni a parte davvero i miei amici più vicini.

Forse sarebbe bello essere così anche normalmente, avrei la vita più facile quasi sicuramente.


Cmq anche io lo reggo poco in generale, ma reggo bene il vino rosso. Forse perchè mi piace da matti. Se bevo bianco mi viene già il vomito al primo bicchiere.

I cocktail in generale mi piacciono più o meno tutti. Però bevo e ho sempre bevuto poco/nella norma. Di sbronze ne conto circa 8 in tutta la mia vita.

bunker 04-10-2011 23:44

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
a me rincitrullisce e basta :huh:

chomsky 05-10-2011 01:18

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
Se non mi rende gallina, mi rende irascibile e molesta.
Dipende dall'umore.

Moonwatcher 05-10-2011 02:22

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
Bah, mi rende un pelo più allegro o più triste secondo l'umore di base, non molto di più.

Winston_Smith 05-10-2011 10:01

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alessandro93 (Messaggio 610048)
VI sentite meno timidi se bevete alcolici?

No (10 caratteri).

Alessandro93 05-10-2011 16:58

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
Io invece non lo reggo proprio per niente,però non sono più timido,il fatto è che però mi ubriaco subito,quindi non riesco a parlare bene,divento molesto,nel senso che distruggo tutto,come una sera,che mi sono bevuto 1 campari 2 bicchieri di birra e 1 grappa,tutto in un sorso,ho distrutto tutto,mi hanno detto che ci stavano cacciando dal locale.

Kavin Casey 05-10-2011 21:03

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
Ho bevuto una birra grande.
Mi son sentito bene e privo di paranoie, davvero...una sorta di agitazione, non riesci a tenere il copro fermo e hai voglia di parlare e di agitarti. E' importante però tenere il livello non troppo alto per non incominciare il tracollo.

maury25 05-10-2011 21:30

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
Bevo solo per il gusto di farlo, non certo per risolvere alcune lacune caratteriali.
Comunque ho constatato che la birra mi rende più apatico del solito.

TomRogerRobert 06-10-2011 13:26

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
Divento stupido e felice

Ishtar 06-10-2011 14:22

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
Dopo fiumi di alcol, sentimentalismo, nausea, vomito. Tutto qua

Kitsune 06-10-2011 18:56

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
Sì la perdo ma i nodi vengono al pettine quando torno sobrio e quindi è peggio.

Blackrose 06-10-2011 18:57

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
decisamente si

Stasüdedòs 07-10-2011 12:23

Re: Perdete la fobia quando bevete?
 
Non mi piace bere alcolici (e non sono mai stato ubriaco), ... quelle rarissime volte che lo faccio, come risultato ho solo lieve sonnolenza e basta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.