FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   solito episodio (niente di nuovo) (https://fobiasociale.com/solito-episodio-niente-di-nuovo-22507/)

Who_by_fire 04-10-2011 20:00

solito episodio (niente di nuovo)

Oggi stavo camminando dietro due belle ragazze. Mi è capitato di sentire il seguente frammento dalla loro conversazione (riferita presumibilmente ad un terzo ragazzo che conoscono):

-Ma.. esce con gli altri ragazzi, almeno?
-Nooo! Guarda, sta sempre...
-Ha la faccia da problematico
-E' scostante, proprio!

Sarei stato curioso di origliare di più, ma poi non ho più potuto sentire perché dovevo girare l'angolo.

Non ho potuto non pensare a voi. Cioè ...a noi. :miodio:

Who_by_fire 04-10-2011 20:04

Re: solito episodio (niente di nuovo)

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 609944)
se io fossi il suddetto ragazzo me ne fregherei davvero molto delle loro opinioni
anche perchè sarebbero esse stesse non compatibili con me.

Temo che siano quasi tutte così le ragazze.

HeartOfDarkness 04-10-2011 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 609947)

Ecco, sottolinea QUASI!!!

Guardianangel 04-10-2011 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 609942)
Oggi stavo camminando dietro due belle ragazze. Mi è capitato di sentire il seguente frammento dalla loro conversazione (riferita presumibilmente ad un terzo ragazzo che conoscono):

-E' scostante, proprio!

Sarei stato curioso di origliare di più, ma poi non ho più potuto sentire perché dovevo girare l'angolo.

ahahahahahahahhaha mi fai morire ahahahahhaah

Fallitoperenne 04-10-2011 20:15

Quote:

-E' scostante, proprio!

canta insieme a me "big shit life...".consiglio:fregatene

caotik22 04-10-2011 20:16

anche a me capitata una cosa del genere... e inzialmente me la sono presa poi ripensandoci ho pensato ma chi se ne freg... fanculo....

Sampei80 04-10-2011 20:17

Quote:

Oggi stavo camminando dietro due belle ragazze.

Porco le stavi guardando il culo eh?

:D

lauretum 04-10-2011 20:18

Quote:

Originariamente inviata da HeartOfDarkness (Messaggio 609951)
Ecco, sottolinea QUASI!!!

lascia passare sufficiente tempo, e verrà fuori che TUTTE le ragazze del sistema solare siano così

Alexon 04-10-2011 20:20

lauretum sei un nuovo bot antigeneralizzazioni?

HeartOfDarkness 04-10-2011 20:21

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 609963)
lascia passare sufficiente tempo, e verrà fuori che TUTTE le ragazze del sistema solare siano così

Beh io non sono così...a me piacciono SOLO i ragazzi considerati strani e problematici...sarò un'eccezione? forse

Boyyy82 04-10-2011 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 609947)

è vero. ma forse poi con il passare degli anni alcune cambiano un po'...
quanti anni avevano ste tipe? 20?

HeartOfDarkness 04-10-2011 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 609991)
Ti meriti di meglio di un troll.

Ancora con questa storia del troll??? solo perchè non la penso come voi??? mah...:moltoarrabbiato:

Sampei80 04-10-2011 20:32

Quote:

Originariamente inviata da HeartOfDarkness (Messaggio 609972)
Beh io non sono così...a me piacciono SOLO i ragazzi considerati strani e problematici...sarò un'eccezione? forse

Quelli che sopportano di tutto :mrgreen:

Inosservato 04-10-2011 20:34

ma quando mai mi hanno commentato, io sono invisibile :nonso:

comunque è inutile farsi troppe pippe mentali, certi commenti sulle altre persone si fanno, perlomeno a me è capitato, lo confesso tranquillamente
esempi: quella lì è zoccola, ahah ma come si veste? ma quanto se la tira? quello lì avrà un sacco di soldi te lo dico io, si sono mollati perchè lei gli avrà messo le corna, eccetera eccetera......
ognuno è commentato a modo suo in base a giudizi sommari e superficiali, si chiama pettegolezzo.....

lauretum 04-10-2011 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 609991)
Ti meriti di meglio di un troll.

Quote:

Originariamente inviata da HeartOfDarkness (Messaggio 609994)
Ancora con questa storia del troll??? solo perchè non la penso come voi??? mah...:moltoarrabbiato:

minchia ancora con questa storia? :mrgreen:
è amore, senza dubbio
:timidi:

lauretum 04-10-2011 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 609968)
lauretum sei un nuovo bot antigeneralizzazioni?

di nuova generazione, creato per soppiantare l'obsoleto modello "winston 1.0"

Guardianangel 04-10-2011 20:38

Quote:

Originariamente inviata da LanternaVerde (Messaggio 609962)
Porco le stavi guardando il culo eh?

:D

hahahahahahahahahahaha

Alessandro93 04-10-2011 20:39

Quote:

-E' scostante, proprio!

Le ragazze ci vedono,come poveracci e cessi

Sampei80 04-10-2011 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 610000)
ma quando mai mi hanno commentato, io sono invisibile :nonso:

comunque è inutile farsi troppe pippe mentali, certi commenti sulle altre persone si fanno, perlomeno a me è capitato, lo confesso tranquillamente
esempi: quella lì è zoccola, ahah ma come si veste? ma quanto se la tira? quello lì avrà un sacco di soldi te lo dico io, si sono mollati perchè lei gli avrà messo le corna, eccetera eccetera......
ognuno è commentato a modo suo in base a giudizi sommari e superficiali, si chiama pettegolezzo.....

:perfetto:
Lo ammetto, anchio mi son lasciato trasportare a giudizi superficiali, ma credo lo si faccia per non apparire troppo puntigliosi, per non far il solito bastian contrario.
Ad esempio un mio collega quando tornavamo dal lavoro in auto, commentava le ragazze che erano per strada, diceva
se bella...wè ma l'hai vista a chedda? che zizzellune, maronn hai visto a quella, maronn u culo com piac a me.
se brutta.... faceva madonnnnnnnnn con aria schifata oppure faceva la mossa di mettersi 2 dita in gola per vomitare.

Vabbè e io che dovevo fà?.... ridevo:mannaggia:.
Però guardate, vi posso garantire che sta persona è una delle migliori che abbia mai conosciuto, cerca di aiutare se può chi è in difficoltà e anche dai sui ragionamenti si capisce che è una brava persona, fedele a sua moglie, buon padre di famiglia, bravo, bravo...ASSAI.

E con questo, vi dò anche la prova che i maschietti non sono da meno alle femminucce:mrgreen:

Martello 04-10-2011 20:54

Il problema è che noi fobici ce ne freghiamo troppo dell'opinione di terzi. E se anche la persona in questione invece come un normalone dicesse(con pari anzi maggiore trucidità) : ''caxxo dici? stai sclerando, ma andate a quel paese zitelle acide, che sennò vi scatarro sopra'' e poi te ne andassi per fatti tuoi a farti i fatti tuoi non pensando minimamente all'episodio ma pensando solo a quello che ti piace fare in quel momento, ecco allora probabilmente saremmo sani.
Ovviamente concordo che c'è un elemento di superficialità nel discorso di queste ragazze e che sia molto diffuso questo modo di ragionare. Ma sai siamo una nazione ipocrita, i dati parlano chiaro. Siamo il 5% della popolazione, in aumento, poi ci sono i depresssi e le altre ''situazioni''. Questa gente è gente che vive nel loro mondo fatato, i problemi li ha visti col cannocchiale , di solito sono elementi che hanno vissuto una infanzia\ adolescenza normale\drogata da paghette, regali paccottiglie varie, non li colpevolizzo manco + di tanto, non hanno la capacità di capire, certe cose non le vedi proprio fin quando non ti cadono addosso nella vita.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18.