![]() |
Solo per donne: è vero o no?
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E' vero che per far colpo su di voi un uomo deve fingere di essere ciò che non è o comunque di essere "più" di quello che è? E' vero che servono "effetti speciali" per attrarvi e che un ragazzo semplice, onesto e sincero può al massimo fare la ruota di scorta in attesa del tipo più "cool" per voi? Pensate anche voi che le donne che non ragionano così siano solo delle balenottere spiaggiate in attesa di un disperato all'ultima spiaggia? Rispondete sì o no SVP (ah, tenete conto che se dite di no l'utente citato vi accuserà di mentire ^^) |
Re: Solo per donne: è vero o no?
ma secondo me ponendo cosi la domanda non hai capito quello che intendeva dire
e dato che ti piacciono i sondaggi dati alla mano le italiane come livello di difficolta sono le terze al mondo dopo le donne dell'arabia saudita e della libia. che cagata di domanda qualunque donna risponderebbe di no se avesse un minimo di dignita! |
Si ma loro che ne sanno quando un uomo fa finta di essere quello che non è? Magari quando lo fanno, le donne non se ne accorgono, però lo preferiscono ugualmente a quello "onesto e sincero".
|
Quote:
Quote:
Comunque se vuoi aprirti un altro topic fallo pure. |
prima balenottera spiaggiata :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io penso di no in quanto non hai afferrato il messaggio ripeto che chiedere a chiunque ti piace essere preso in giro ? equivale a chiedere ti piace il dolore a un non masochista.... |
Quote:
Guarda che non tutte le donne cascano nella rete del primo che inventa uno show a loro beneficio e qualcuna che preferisce i "bravi ragazzi, onesti e sinceri" c'è ancora. Esperienza personale. |
Che tristezza troy che risponde a un sondaggio per donne, evidentemente pensa di conoscerle meglio di loro stesse :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
questa mi pare che sia la tua domanda E' vero che un uomo per colpirvi deve fingere di essere quello che non è? mi dici che senso ha chiedere una cosa cosi ? è ovvio che tutti di diranno NO PERCHE LA TUA DOMANDA EQUIVALE HA è VERO CHE UN UOMO PER COLPIRVI DEVE MENTIRVI? E MI SPIEGHI CHI A QUESTO MONDO VUOLE ESSERE preso in giro dalle bugie |
Winston ha superato ogni barriera forumistica :D col sondaggio sarcastico :mrgreen:
dr troy dicci la verità, sei Massi91 :D |
sondaggio: è vero che sei scemo ?
secondo te vince il SI o il NO... vedi se ti prendono a fare il sondaggista a LA7 :mrgreen: |
Quote:
Riporto una testimonianza (vera) di mi cugina: si innamorò di un tizio che si presentò come un vero figo, pieno di soldi, con macchine, vestiti firmati ect. Non si capiva che lavoro faceva, però cambiava tipo una macchina al mese. Alla fine si è scoperto (almeno io non lo sapevo all'inizio) che cambiava auto solo perché le comprava e le rivendeva, ma da privato, non aveva la concessionaria. In ogni caso non aveva neanche l'occhio di un quattrino. E ora? Beh mia cugina lo ha sposato e il tizio lavora per il padre di mia cugina, cioè per mio zio. Si è sistemato in pratica:D. Oltre al trabocchetto delle auto aveva comunque atteggiamenti che facevano intendere che fosse chissà chi. Tipo un importante uomo d'affari ect, cosa che col passare del tempo si è dimostrata falsa. Ora non dico che tutte le ragazze si fanno abbindolare così, però ci sono. |
Quote:
questa è una domanda retorica perche equivale a chiedere è vero che un uomo per colpirvi deve mentire? ma ti pare che qualcuna risponde di si? certe volte mi chiedo se parlo italiano la tua domanda è utile come chiedere il fuoco è caldo? |
Quote:
|
Quote:
E tua cugina dopo averlo scoperto cioè... non ha fatto nulla ??? :nonso: ormai era troppo tardi e si era innamorata etc etc ??? certo che dopo una presa in giro del genere fossi stato in lei ci avrei pensato un centinaio di volte prima di sposarmelo... |
Quote:
|
tua cugina è misogina :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |