FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Eeeh l'adolescenza, che nostalgia ... (https://fobiasociale.com/eeeh-ladolescenza-che-nostalgia-22492/)

orange 04-10-2011 14:12

Eeeh l'adolescenza, che nostalgia ...
 
---

SPYRO 04-10-2011 14:17

Re: Eeeh l'adolescenza, che nostalgia ...
 
ma quali bei ricordi, per fortuna che non son più adolescente.

SPYRO 04-10-2011 14:17

Re: Eeeh l'adolescenza, che nostalgia ...
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 609481)
... Il bullismo, la costante sensazione di ineguatezza seguita da fantasie suicide e pianti disperati lunghi ore e ore ... bei tempi vero?
Che peccato che tra pochi mesi faccio i venti.


messaggio per voi adolescenti problematici: susu resistete, ne vale la pena =)
Buona vita.

Per chi non l'avesse capito sono sarcastica

ah ok sei sarcastica, non avevo capito:D

Inosservato 04-10-2011 14:23

Re: Eeeh l'adolescenza, che nostalgia ...
 
per certe cose l'adolescenza è il male ed è vero, altre cose però si rimpiangono comunque.....
tu hai 20 anni, ne riparliamo tra una decina d'anni

caotik22 04-10-2011 14:49

Re: Eeeh l'adolescenza, che nostalgia ...
 
da quando ho compiuto 18 anni tutto è andato a calare... cosa devo dire della mia adolescenza??? :male:

barclay 04-10-2011 14:51

Re: Eeeh l'adolescenza, che nostalgia ...
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 609481)
Che peccato che tra pochi mesi faccio i venti.

Io quand'ho cominciato l'università ero felicissimo di non avere più dei compagni di classe rompipalle, poi mi sono reso conto di quant'ero solo :(

Inosservato 04-10-2011 15:10

Re: Eeeh l'adolescenza, che nostalgia ...
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 609519)
Volevo tirare su un pò di adolescenti.
So che non è detto che da qui in poi la vita sarà stupenda, ma io credo che sarà molto meglio di quello che ho passato e credo che sarà cosi per tanti altri che hanno passato o che passano quello che ho passato io.

brava, questo ti fa onore ;) ed in parte hai ragione, molti problemi si eliminano, è vero anche che ne arrivano altri, è comunque un nuovo inizio la vita adulta, va affrontato con ottimismo....

Kavin Casey 04-10-2011 15:30

Re: Eeeh l'adolescenza, che nostalgia ...
 
Non lo so, cosa cambia passata l'adolescenza? Diventiamo diversi? Cosa succede? Mi passerà il malumore? Le mie paranoie e restrizioni spariranno crescendo in modo naturale?

Credo che dipenda da noi ma, dato che molti ci sono passati, mi piacerebbe sapere come hanno vissuto il passaggio che c'è tra l'adelescenza e il diventare uomo e cosa, anche mentalmente è cambiato (soprattutto se hanno perso certi problemi crescendo in modo naturale).

Alessandro93 04-10-2011 19:34

Re: Eeeh l'adolescenza, che nostalgia ...
 
L'adolescenza ,è un età in cui sono iniziati i miei problemi,però vorrei rimanere adolescente,perchè da adulto quasi sicuramente peggiorerei.

Alessandro93 04-10-2011 19:39

Re: Eeeh l'adolescenza, che nostalgia ...
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 609927)
io mi sento un pò meno insicura un pò meno timida, ho più amici e man mano le cose stanno migliorando troverò un lavoro.
Se dovesse succedrmi di subire bullismo credo che riuscirei a superarlo meglio.
Riesco a socializzare di più la mia diversità mi pesa di meno, anche perché so che nel mondo ci sono tanti introversi come me.
Insomma mi semnto più forte.

In che senso la tua diversità?

Alessandro93 04-10-2011 20:34

Re: Eeeh l'adolescenza, che nostalgia ...
 
Io mi sento sempre diverso

Martello 04-10-2011 20:39

Re: Eeeh l'adolescenza, che nostalgia ...
 
Per me , l ho persa tutta tra sensi di colpa, studio, impotenza psicologica, solitudine, violenze psicologiche in famiglia. Hanno già inventato la pillola che cancella parti della propria vita?Vorrei rinascere a 27 anni


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.