![]() |
Sono stupido io oppure....
CREDO CHE MOLTI DI VOI CONOSCANO STO SITO,VISTO CHE ANKE IN TV SONO GIRATI SERVIZI SU DI ESSO
ORA IO MI CHIEDO; MA COME SI COMBATTE LA PROSTITUZIONE E POI QUESTI DEL SITO FANNO CIO CHE VOGLIONO? chi ci capisce qualcosa e fortunato guarda... :oops: |
sto sito e una ficata.grazie della segnalazione.
una presentazione delle simpatiche signorine: ho la figa pelosissima e mi piace fare i pompini, sono clitoridea e adoro la " pecora selvaggia" , prepara subito il fazzolettino, se non vuoi colpire lo schermo!! AHHAHAHAHAHAHAAHHAHA |
:roll:
questa è la testimonianza che vi si ritorcerà contro ogni qualvolta imbastirete qualsiasi discorso sul sesso femminile o ambiti correlati. E' una minaccia! :twisted: :twisted: :twisted: |
Il link è stato rimosso perchè è un sito per adulti.
Invito tutti gli utenti a non inserire link che rimandano a siti di questo genere. Grazie. |
peccato :(
|
non si capisce che genere di sito sia...........
a questo punto più che il link è meglio cancellare la discussione.......... |
Quote:
a parte il fatto che per la legge italiana questo sito non è reato ma cmq andate su un qualsiasi motore di ricerca tipo google e scrivete la parola "ragazzeinvendita" e d'improvviso vi si apriranno nuovi orizzonti.... :) ma poi non ci stupiamo se le donne subiscono violenze sessuali... :? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |