FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Domande tecniche (https://fobiasociale.com/domande-tecniche-22458/)

Dominic 21-04-2020 21:06

Re: Domande tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da Creeper (Messaggio 2437668)
Per quale motivo, nonostante risulti che i messaggi da me inseriti nel forum siano più di 400, sulla funzione che mi permette di vedere tutti i miei messaggi ne vedo solo 122? Dopo un tot di tempo non sono più recuperabili?

Se intendi accedere tramite le statistiche del profilo ci sono 20 pagine da 25 messaggi ciascuno. Lì i tuoi 400+ dovresti vederli tutti. Non avrei saputo dirti nulla di più del consiglio di Shjatyzu.

Io stasera volevo riesumare questo topic per chiedere una cosa non sul forum però.
Anche a voi Google Maps sul cellulare inverte quasi tutti i sensi unici se zoommate troppo?
Le freccette che indicano i sensi delle vie vengono invertite se si zoomma quasi al massimo.

Creeper 21-04-2020 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2437730)
Se intendi accedere tramite le statistiche del profilo ci sono 20 pagine da 25 messaggi ciascuno. Lì i tuoi 400+ dovresti vederli tutti. Non avrei saputo dirti nulla di più del consiglio di Shjatyzu.

Sì, intendo quello, e infatti dovrei visualizzare 20 pagine di messaggi, ma questo non avviene, né da cell né da pc.

Quote:

Anche a voi Google Maps sul cellulare inverte quasi tutti i sensi unici se zoommate troppo?
Le freccette che indicano i sensi delle vie vengono invertite se si zoomma quasi al massimo.
A me no, le frecce risultano nel senso corretto.

Ergo Proxy 28-04-2020 17:18

Re: Domande tecniche
 
Per richiedere un ban si deve scrivere direttamente a un moderatore?

Clover 28-04-2020 17:22

Re: Domande tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2440136)
Per richiedere un ban si deve scrivere direttamente a un moderatore?

Si

Dominic 29-04-2020 21:55

Re: Domande tecniche
 
Continuo a cliccare "segna i forum come letti" e ho anche cancellato la cache del browser ma alcuni thread continuano a rimanere accesi in blu.

Hanno vita propria? :interrogativo:

Keith 17-05-2020 16:06

Re: Domande tecniche
 
C'è il modo di farmi arrivare la notifica via mail SOLO dei post in cui vengo quotato?
Per ora mi arrivano le notifiche di tutti i thread in cui ho partecipato anche se non sono quotato.

Athanor 15-07-2020 17:44

Re: Domande tecniche
 
Ho notato la scomparsa di alcuni miei messaggi inseriti. A cosa è dovuta? Non c'è modo di recuperarli?

Clover 15-07-2020 17:50

Re: Domande tecniche
 
Potrebbe essere anche perché se un utente richiede cancellazione esempio di un 3D aperto e tu ci hai scritto ,i tuoi messaggi vengono cancellati.

Athanor 15-07-2020 20:16

Re: Domande tecniche
 
Grazie per le risposte. Dubito di aver scritto qualcosa di sanzionabile, è più probabile che alcune discussioni siano state cancellate ed immagino che di conseguenza i messaggi non siano recuperabili. Mi dispiace perdere quanto scritto (anche nel caso di aver asserito idiozie) però comprendo il diritto di poter eliminare thread più personali.

hermit94 07-09-2020 15:46

Re: Domande tecniche
 
C'è un modo per cancellare tutti. I miei topic? Possono farlo i moderatori?

Inosservato 07-09-2020 16:31

Re: Domande tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2505618)
C'è un modo per cancellare tutti. I miei topic? Possono farlo i moderatori?

i topic o i post?
i post li possono cancellare ma non possono far nulla per quelli con il quote come ad esempio questo!!



se vuoi lo tolgo ma ho tariffe molto care :cool:

hermit94 07-09-2020 17:13

Re: Domande tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2505638)
i topic o i post?
i post li possono cancellare ma non possono far nulla per quelli con il quote come ad esempio questo!!



se vuoi lo tolgo ma ho tariffe molto care :cool:

Proprio far sparire tutti i miei vecchi topic

Clover 07-09-2020 17:18

Re: Domande tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2505659)
Proprio far sparire tutti i miei vecchi topic

Posso cancellarti tutte le discussioni che hai aperto

hermit94 07-09-2020 18:03

Re: Domande tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2505661)
Posso cancellarti tutte le discussioni che hai aperto

Si esatto, vorrei questo, fallo pure

Dominic 19-09-2020 19:53

Re: Domande tecniche
 
Quando e perché sono spariti i quadratini blu con il segno ☑ che evidenziavano i thread dove si erano inseriti post? Erano utili a capire i thread di nostro interesse.

Hor 19-09-2020 20:04

Re: Domande tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2512090)
Quando e perché sono spariti i quadratini blu con il segno ☑ che evidenziavano i thread dove si erano inseriti post? Erano utili a capire i thread di nostro interesse.

Io lo vedo ancora.

Dominic 19-09-2020 20:20

Re: Domande tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2512095)
Io lo vedo ancora.

Ah. Io non li vedo nemmeno da Firefox o Microsoft Edge. :nonso:

Delta80 09-11-2020 22:18

Uso il forum da cellulare, ma i messaggi inviati non li riesco a trovare , vedo solo i ricevuti , e anche se passo alla versione classica, devo scrivere i messaggi dalla versione classica ( comunque dal cellulare) per poterli poi vedere nella cartella inviati ?

ladyambra 15-11-2020 09:05

Re: Domande tecniche
 
C'è un modo per controllare se qualcuno mi cita? Sono da Android.

ladyambra 15-11-2020 21:07

Re: Domande tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2535600)
Anche qui, l'unica soluzione è Tapatalk, che ti fa arrivare le notifiche quando qualcuno ti cita, ti invia messaggi, ecc.

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2535611)
Puoi fare così, vai alla voce "cerca" (nella sbarra gialla), clicchi su "ricerca avanzata", dove c'è scritto "parola chiave" inserisci il tuo nickname e spunti "messaggi" alla voce "visualizza i risultati come". Non c'è un modo automatico purtroppo, devi fare sempre questo procedimento.

Grazie mille, ora provo ^_^


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.