FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Domande tecniche (https://fobiasociale.com/domande-tecniche-22458/)

TheCopacabana 15-10-2014 19:03

Re: Domande tecniche.
 
Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1382779)
anche io ho fastweb sul fisso.

Quei figli di 'mprocchia di Fastweb ci stanno boicottando! :D

Scherzi a parte, ci sono altri utenti che hanno questo problema?

Crowne 15-10-2014 19:10

Re: Domande tecniche.
 
Mi dava lo stesso problema, con Telecom.
Sembra essere un problema di DNS, ho risolto usando OpenDNS come server dns. In alternativa si può usare un proxy.

kasper-me 16-10-2014 00:33

Re: Domande tecniche.
 
Al momento continuo ad non potermi collegare con la linea fissa (Telezzoz) col cellulare (3) nessun problema, proverò col cambio DNS.....

Clend 16-10-2014 00:38

Re: Domande tecniche.
 
Se domani continua a non funzionare proverò anche io con questo cambio DNS che data la mia ignoranza informatica non so cosa sia. Una buona occasione per imparare qualcosa :D

linea77 09-11-2014 11:34

Re: Domande tecniche.
 
Quote:

Originariamente inviata da tekelili (Messaggio 608315)
Mi sembra non esista un topic sull'argomento. Se esiste... pazienza, io comunque non lo trovo.

Dunque, ho alcune domande tecniche sul forum (così per curiosità):

-Come si fa a quotare più di un messaggio alla volta?
-E a spezzettare i messaggi quotati in fettine?
-Come si inseriscono le immagini all'interno dei post?
-Come si incorporano i video?

Non mandatemi mp per rispondermi, rispondete numerosi QUA, così magari aiuterete, oltre a me, anche gli incompetenti del futuro!:ridacchiare:

Grazie, e buona giornata!

Big up per l'avatar :D

Loner 09-11-2014 12:16

Re: Domande tecniche.
 
Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1396795)
Ma non c'è bisogno più di "presentarsi" prima di iniziare a postare ? :interrogativo:

Infatti, in un altro thread l'ho proprio chiesto ad uno dei nuovi utenti e ha detto che si è presentato tempo fa, e solo l'altro giorno è stato attivato ufficialmente. Quindi non capisco perchè non vengono spostate le presentazioni nell'apposita sezione :nonso:

~~~ 14-11-2014 10:31

Re: Domande tecniche.
 
Ma com mai da tapparappappipperepettennusanusalapatatatalk non riesco ad accedere al forum sessualità? :o
Gli utenti mobile tipo ansiaboy e rds ci riescono, forse utilizzano la versione browser? :pensando:


Edit: ah, ho visto adesso che più in basso c'è un topix a riguardo e l'ultimo messaggio è di gennaia rotfl

vam buò

SUBurbe 14-11-2014 10:41

Re: Domande tecniche.
 
Con tapatalk non si vede, dalla versione brauser però si.
Invece notavo che gli aggiornamenti dei Topic della sezione sessualità non arrivano nel pannello utente neanche dal computer :pensando:

~~~ 14-11-2014 10:58

Re: Domande tecniche.
 
Quote:

Originariamente inviata da SUBurbe (Messaggio 1400115)
Con tapatalk non si vede, dalla versione brauser però si.

Ho visualizzato da browser @_@ *dondola sotto la doccia stringendosi le gambe al petto*

Quote:

Invece notavo che gli aggiornamenti dei Topic della sezione sessualità non arrivano nel pannello utente neanche dal computer :pensando:
ma forse e meglio cosi sai @_@

Inosservato 18-11-2014 14:47

Re: Domande tecniche.
 
io lo so come si fa, figuratevi se con le mie conoscenze informatiche e di vita non fossi capace di fare cose del genere, ma chiedo per un mio amico molto timido.... http://files.softicons.com/download/...05%20Blush.png

i filmati di youtube è da un pò di tempo che non riesce (il mio amico molto timido) a postarli con l'anteprima ma si vede solo il link, perchè? :interrogativo: (chiede lui)

eVito Corleone 18-11-2014 15:02

Re: Domande tecniche.
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1402740)
io lo so come si fa, figuratevi se con le mie conoscenze informatiche e di vita non fossi capace di fare cose del genere, ma chiedo per un mio amico molto timido.... http://files.softicons.com/download/...05%20Blush.png

i filmati di youtube è da un pò di tempo che non riesce (il mio amico molto timido) a postarli con l'anteprima ma si vede solo il link, perchè? :interrogativo: (chiede lui)

Digli di togliere la s da https. Salutamelo. ;)

Inosservato 18-11-2014 15:08

Re: Domande tecniche.
 
Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1402748)
Digli di togliere la s da https. Salutamelo. ;)

uhhhh, ti ringrazia molto e ti invia questo :applauso:

wallis 05-12-2014 21:50

Re: Domande tecniche.
 
Vorrei poter visualizzare la chat ho provato cambiando browser , firefox explorer, crhome e opera non riesco a vederla .
Potrebbe essere qualche impostazione per restare offline in chat che ho attivato tempo fa non ricordo che non me la fà vedere ? come risolvo?

Grazie

Allocco 05-12-2014 21:52

Re: Domande tecniche.
 
3 allegato(i)
Parli della chat tipo facebook vero?

Non vedi nemmeno il rettangolo in basso a destra?
Lo zoom del browser è di default? Usi Windows?

Ho fatto tre screen:
Il primo mostra la barra chat normale, aperta
Il secondo la barra chat minimizzata, se clicchi sul quadratino ricompare (freccia rossa)
Il terzo la chat chiusa, se clicchi il quadratino ricompare (freccia verde)

Se non c'è il quadratino e lo zoom è al 100% non so...

wallis 05-12-2014 21:58

Re: Domande tecniche.
 
Uso windows , in basso a destra non mi compare proprio niente cioè sotto il rettangolo siti amici e a lato di quello attività del forum .
Lo zoom è predefinito devo provare a cambiarlo ?

Allocco 05-12-2014 22:08

Re: Domande tecniche.
 
Ho editato il post di prima aggiungendo degli screen..
Ma se non vedi quei tasti non so proprio come aiutarti.

Che io sappia è impossibile disabilitare definitivamente la chat dalle opzioni :pensando:
Nun saccio. :testata:

La prima domanda era fondamentale: vedo che sei un utente "di vecchia data",
non ti riferisci per caso alla sala chat? Quella è stata eliminata proprio dal forum. :nonso:

wallis 05-12-2014 22:30

Re: Domande tecniche.
 
Grazie per le schermate e per l'interessamento non ho mai visto quel rettangolino ho perlustrato la zona a me non compare :testata:
No la sala chat a suo tempo la vedevo, la chat che mi hai fatto vedere non mi è mai comparsa non so perchè pensavo dipendesse dal browser ma non è nanche quello il motivo. :testata:

eVito Corleone 05-12-2014 22:33

Re: Domande tecniche.
 
Ai tempi in cui mi sono iscritto la chat non funzionava solo su Explorer, ora invece funziona anche lì.

wallis 05-12-2014 22:41

Re: Domande tecniche.
 
Ho provato con 4 browser ma non la vedo l'unica possibilità è che sia possibile renderla invisibile con qualche impostazione strana .
Che sfiga però sono l'unico ad avere questo problema :(

cancellato11905 05-12-2014 23:16

Re: Domande tecniche.
 
Quote:

Originariamente inviata da wallis (Messaggio 1415534)
Ho provato con 4 browser ma non la vedo l'unica possibilità è che sia possibile renderla invisibile con qualche impostazione strana .
Che sfiga però sono l'unico ad avere questo problema :(

Non sei l'unico,mi sono lamentata anche io .(anche se la usavo molto raramente) A me e da circa un anno che non funziona più eppure non ho toccato nulla ,prima la visualizzavo correttamente con firefox poi boh e scomparsa. :nonso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.