![]() |
mi sono rotto il cazzo
mi sa che prima o poi ammazzo mio padre, o quanto meno gli faccio sputare sangue a botte.
non ne posso più della sua presenza, non ne posso più di lui che mi dice pezzo di merda, testa di cazzo vigliacco ecc. sono maggiorenne e adesso non si deve più permettere quella merda. è da quando ero piccolo che mi picchia tutti i giorni e adesso mi attacca cattivissimo con sti insulti e lo sento quando pensa che io non ci sia che sparla di me con mia madre con una cattiveria inaudita. MA ADESSO BASTA, IO NON LO CONSIDERO PIù MIO PADRE DA QUALCHE ANNO, QUANDO HO SMESSO DI PARLARE CON LUI, E ADESSO NON SI DEVE PIù PERMETTERE DI OFFENDERMI |
Re: mi sono rotto il cazzo
Bè puoi denunciarlo semplicemente , invece che menarlo, distruggeresti una famiglia, ma piuttosto che farti distruggere, penso che sia meglio, e sarebbe una situazione senza sangue che scorre
|
dagliele 2 legnate e vedi che capisce.....
la denuncia non servirebbe a niente, rovinerebbe ancora di + i rapporti e farebbe peggiorare le cose....gli daresti solo motivi in + per insultarti e per fargli credere che sei un vigliacco (che mi pare ti dica anche questo..); poi denunciarlo per cosa ?? insulti ? Come minimo tanto la pianterà li di insultarti a vuoto. Che mi sembra che è questo che tu voglia no ??? |
Ogni tanto una rivoluzione è salutare, ma non esagerare.
Innanzitutto dovresti parlarci a quattrocchi e dirgli semplicemente che ti ha triturato le palle, poi vedi un pò la sua reazione, se non vule instaurare una discussione seria ti appoggio una 619:D |
ok, volevo precisare che mi picchiava fino a 4 anni fa ca, adesso non lo fa più, ma mi insulta in una maniera inimmaginabile con una voce cattivissima e con parole orribili, io voglio solo levarmelo dalle palle, vorrei andare a vivere in una casa da solo e non avere più rapporti coin lui.
io non gli voglio bene e non lo considero mio padre!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bravo, tira fuori la RABBIA: QUESTA è RABBIA SANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente con cio' non intendo che tu debba venire alle mani con lui, ma DEVI rispondergli e farti RISPETTARE. E APPENA PUOI, VATTENE DA CASA!
|
Ti capisco :consolare:
|
scusa ma lo odi tanto e poi vuoi seguire il suo esempio?
cerca di essere superiore e non dargli questa soddisfazione, perchè poi avrebbe ragione fidati che quando un provocatore vede che le sue parole non fanno niente poi ci perde gusto, a incaxxarti gli dai solo piacere |
Ti capisco e ti sono vicino.
Meno male che non vivo più con i miei. Non so cosa consigliarti, anche io volevo picchiare mio padre, ma c'erano barriere troppo alte che me lo impedivano ogni volta. |
Mi sono rotto le scatole anch'io... mio padre ogni tanto tira la frecciatina, soprattutto davanti ad estranei... ma che si facesse gli affari suoi, non è stato capace di educare un figlio a diventare un vero uomo e si permette anche di sfottere!
Io sicuramente le mie colpe ce l'ho, non dò tutta la responsabilità ai genitori, sarebbe infantile... ma loro mi hanno fatto mancare le fondamenta su cui costruire la mia sicurezza. |
Quote:
|
Quote:
|
Alcuni genitori meritano l odio dei figli.io pero ti consiglio di non ucciderlo ne di picchiarlo passeresti dalla parte del torto e finiresti poi in galera.cerca appena ti e possibile di andare a vivere per conto tuo.:consolare:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |