![]() |
Le gaffe fatte con gli altri.
......................
|
Re: Le gaffe fatte con gli altri.
Quote:
|
Quote:
Ricordo di essere stato invitato da un amico a conoscere i suoi amici nella sua città, andai a cena con loro, li trovai davvero simpatici ma finita la cena, al momento di salutarsi una del gruppo mi disse che la prossima volta si sarebbero visti a casa sua e mi chiese se volevo andare... e io risposi qualcosa del tipo:" ma certo, mi farebbe piacere ma prima dovrò vedere se ho qualcosa da fare" ( :o ), io non mi resi conto della CAXXATA enorme che avevo detto fino a che non ne parlai con la mia psicologa che mi disse che bastava dire: "ma certo, volentieri". Ho imparato da questo e altri errori, stando con le persone ti abitui a comportarti come serve... ma i tizi non mi hanno più invitato :ridacchiare: |
Il problema non è fare gaffe,è ripensarci e ripensarci di continuo
Conosco gente che ne ha fatte di livelli tali che fossi stato al loro posto mi sarei ucciso la sera stessa.Eppure si sono fatti due risate ed hanno rimosso tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Molte volte è capitato anche a me. |
L'ho già scritto:
Quote:
|
Come ha detto già qualcuno, le gaffe le fanno anche gli estroversi (e forse ne fanno anche di più, visto che si espongono in modo maggiore alle situazioni sociali), e il vero problema è ripensarci di continuo fino a farle diventare cose monolitiche, tremende.
Poi, non so se succede a qualcun'altro, ma io a volte ho l'impressione di fare apposta (anche se quasi inconsciamente) a dire la cosa sbagliata al momento sbagliato, solo per allontanare gli altri e levarmeli di dosso. :interrogativo: Boh. |
Quote:
Si è questo poi che ci rende pesante la vita, ci ammazziamo di seghe mentali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |