FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cineserie... (https://fobiasociale.com/cineserie-22437/)

wonderlust76_return 01-10-2011 20:49

Cineserie...

Apro questo topic per sentire qualche opinione sul fatto quotidiano....già, perchè ogni giorno riserva sorprese, di solito poco piacevoli per il sottoscritto...ma...ma oggi direi di che sono andato in controtendenza.
Ogni tanto capito in un bar vicino casa mia...gestito da cinesi. Si dà il caso che la ragazza che sta dietro il banco non sia una modella...ma è un tipo, insomma ha il suo perchè.
Ebbene qual'è il fatto quotidiano? presto detto: oggi come al solito abbiamo chiaccherato del più e del meno...lei è una tipa socevole...tutto nella norma...ad un certo punto vado fuori per fumarmi una paglia e lei mi presta l'accendino. Finisco, lo riporto..lo consegno nelle sue mani...le dico "ciao xxx"...faccio per girare i tacchi...e odo queste parole "Domani ci sei?"...io preso in contropiede (erano eoni che una tipa non mi faceva una domanda del genere) resto sul vago...e lei "dai...è domenica...."...ed io "si, probabilmente si..." e lei..."allora ci vediamo".
Domanda: considerato il fatto che la tipa manco conosce il mio nome, dato che non siamo mai andati oltre le solite cazzate da bar...che peso dovrei dare a tale domanda??? Cioè, una che se ne esce così forse ha piacere a rivederti, ha una simpatia....o è solo per tenere un cliente???

juju 01-10-2011 21:23

Re: Cineserie...

La sua frase sembra una semplice forma di cortesia nei confronti di un cliente che vede spesso,ciò non toglie che tu le stia particolarmente simpatico.

wonderlust76_return 01-10-2011 21:27

Si, in effetti non c'è da montarsi la testa...mi è solo sembrato strano che la tipa non si sia limitata al ciao, e mi abbia chiesto se domani ci vediamo...non mi sembra un comportamento standard coi clienti...ed io manco ci vado tutti i gg...ci andrò una volta a settimana...è questo che mi ha incuriosito...

alien33 01-10-2011 21:28

tutto puo essere, cioe puo essere interessata a te, o ai tuoi soldi, o a anche a qualcos'altro.. non ti resta che continuare a frequentare il bar e vedere che succede

daimoneu 01-10-2011 21:29

Io ti direi di non assumere il peggio. Magari lei ci tiene a te come cliente e allo stesso tempo le stai anche simpatico.

monmer88 01-10-2011 21:34

Quote:

Originariamente inviata da daimoneu (Messaggio 607563)
Io ti direi di non assumere il peggio. Magari lei ci tiene a te come cliente e allo stesso tempo le stai anche simpatico.

La penso allo stesso modo, una cosa in fondo non esclude l'altra :)

LatrinLover 01-10-2011 21:40

potrebbe mirare alla cittadinanza italiana, divertiti con le ma non abbassare la guardia!!!!!

caotik22 01-10-2011 21:43

io non esprimo nessun mio parere su questo argomento...

wonderlust76_return 01-10-2011 21:44

Ripeto, è una tipa socievole....ma non l'ho mai sentita chiedere ad uno "domani ci sei?". E cmq, lungi dal farmi illusioni....mi ha fatto piacere, dato che non è sicuramente per i soldi...io prendo sempre una birra e nulla di più...potrei capire se andassi li e spendessi 50 euro alla volta eh....:mrgreen:
La clientela media è da bar dello sport: età medio alta, smadonnatori, sempre col bicchiere in mano a parlare di calcio...

SoloUnaDonna 01-10-2011 22:00

Per me vuole solo essere carina coi clienti.. da quel che so, le cinesi è difficile che stiano con uomini non cinesi.. ma nella vita si sa mai :gelato:

Kitsune 02-10-2011 00:44

Forse ti ha fatto quella domanda perché la domenica stacca prima e se gli chiedi quando stacca magari puoi riaccompagnarla o strappargli un appuntamento.

paccello 02-10-2011 12:00

Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 607571)
La clientela media è da bar dello sport: età medio alta, smadonnatori, sempre col bicchiere in mano a parlare di calcio...

Ecco, magari anche questo ha influito. Ti ha visto come diverso e "migliore", più piacevole ad averci a che fare, rispetto agli altri clienti.

barclay 02-10-2011 13:17

Non è una novità che alcune bariste flirtino con i clienti per renderli frequentatori abituali del bar.

Alexon 02-10-2011 13:19

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 607836)
Non è una novità che alcune bariste flirtino con i clienti per renderli frequentatori abituali del bar.

lei gli ha fatto una semplice domanda. una persona media se la sarebbe scordata dopo 10 minuti massimo.

barclay 02-10-2011 13:37

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 607837)
lei gli ha fatto una semplice domanda. una persona media se la sarebbe scordata dopo 10 minuti massimo.

Fatto sta che i bar in cui dietro al bancone c'è una bella donna (non necessariamente strafica) che flirta con tutti sono sempre strapieni.
--- EDIT ---
N.B. — Onde evitare flame, preciso che ho parlato di “flirtare” non di “andare a letto”.

Alexon 02-10-2011 13:40

forse perchè il 99% degli uomini è un malato di figa.

nullo 02-10-2011 17:33

ma la tipa è cinese?

Kitsune 02-10-2011 17:49

Ragazzi però siete campioni di malizia nei confronti delle donne, ci manca solo quello che dice che potrebbe arrotondare lo stipendio con i "massaggi" e siamo al completo.

lizbon 02-10-2011 19:03

hai detto che è una tipa socievole, quindi potrebbe essere un suo modo di fare. Dici che non ti sembra un suo comportamento standard con i clienti ma lo puoi sapere fino ad un certo punto visto che ci vai solo una volta alla settimana e non vedi nel resto del tempo e con gli altri come si comporta. Sicuramente le starai simpatico, se le interessi anche non saprei dire. Sta a te cercare di approfondire per capirlo.

LatrinLover 02-10-2011 19:42

L'idea di bombarsi una cinese è very cool!!!:bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40.