FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   rimedio al problema ragazze (https://fobiasociale.com/rimedio-al-problema-ragazze-22424/)

indovino 01-10-2011 03:37

Re: rimedio al problema ragazze
 
http://www.irlandiani.com/cms/index....no-facili.html

Le ragazze irlandesi sono facili

«In Irlanda il sesso e' alla portata di tutti. Non come in Italia»


Secondo gli italiani le ragazze irlandesi sono facili

DUBLINO - «In una sera un mio amico italiano ha avuto rapporti sessuali con tre ragazze irlandesi diverse che ha conosciuto la sera stessa. Abitava sopra lo Zanzibar una discoteca in centro a Dublino. Incredibile. In Italia non succedono queste cose» sbotta Michele Varano. I flirt nati nei locali irlandesi sono molto eccitanti perché tutti si sentono più liberi e sensuali. Su questo non ci piove. Le donne irlandesi sono facili. In Irlanda il sesso e' alla portata di tutti. Non come in Italia. A Dublino si cucca la stessa sera. Basta aspettare la preda. Anzi spesso sono le ragazze irlandesi che ti puntano e tu devi solo stare a guardare. Perche' tutto questo? Prima di tutto il gentil sesso in Irlanda rappresenta la maggioranza.

Poi gli uomini irlandesi preferiscono rincorrere le birre. Le donne celtiche amano divertisi con il sesso quanto gli uomini latini. Il giorno dopo cambiano personalita' e non ti salutano nemmeno. Ammettiamolo: le storie d’amore o di sesso che nascono e si consumano nei pub e discoteche in Irlanda non sono belle solo perché si passeggia mano nella mano lungo le vie di Dublino dopo dieci minuti che ci si conosce. Certo, il romanticismo conta. Ma a rendere speciali e indimenticabili gli incontri con le ragazze irlandesi tra single è il sesso. Che è libero, gioioso ed entusiasmante, come raramente lo è in Italia. E la cosa strana è che tutto avviene con uno sconosciuto. Ma da dove nasce questa intesa? «Il merito è che in Irlanda: si ha più tempo da dedicare a se stessi e in generale al divertimento» spiega Luca De Rossi, da due anni a Dublino. «E questo incide sul sesso, perché ci si concede di indugiare sulle proprie fantasie, sui desideri. Insomma la disponibilità di tempo toglie le inibizioni sessuali» afferma Carlo Giusti. Le storie in Irlanda hanno un tasso erotico molto alto perché tutti, uomini e donne, si sentono più sexy, più disponibili e meno «bacchettoni». E quando due esigenze simili e speculari si incontrano, le scintille sono assicurate. «Ma c'è anche un altro motivo, legato alle donne, che rende questi incontri così intensi. Una delle fantasie sessuali femminili più diffuse, infatti, è quella di fare l'amore con uno sconosciuto. Italiani e spagnoli cuccano alla grande qui» spiega Giovanni Cantore. «Perché da una persona che non si conosce ci si può aspettare di tutto e questa incognita fa alzare l'adrenalina. Non solo, con un sconosciuto la donna si sente libera di interpretare nuovi ruoli: può essere aggressiva e disinibita, oppure fare la ritrosa e lasciarsi conquistare. Giochi della mente che rendono il sesso molto più eccitante e soddisfacente» dice Riccardo Velentini. Almeno fino a quando si frequenta l'Irlanda. Perché una volta rientrati in Italia il rischio di "sbollire" e di essere meno disponibili a lasciarsi andare liberamente c'è. E allora, come mantenere lo stesso entusiasmo? «Il segreto è quello di ricreare le stesse condizioni vissute in Irlanda» dice Giorgio Covre. C'e' il 4 Dame Lane in Dame Lane, Dakota al 9 South William Street, The George South Great Georges Street, The Porterhouse Parliament Street, Samsara in Dawson Street, The Temple Bar 48 Temple Bar. «Penso che le donne piu' belle del mondo siano le italiane. Dio ha avuto un occhio di riguardo» dice Pat Kenny, il Bruno vespa irlandese, conduttore del Late Late Show, popolare talk show in onda al venerdi sera su RTE1.

indovino 01-10-2011 03:43

Re: rimedio al problema ragazze
 
http://www.irlandiani.com/cms/index....irlandesi.html
Dublino: gli italiani preferiscono le ragazze irlandesi

Latin lover, addio? In Irlanda no. Gli italiani preferiscono le irlandesi. E le irlandesi ci stanno. Irlandiani.com, il primo sito degli italiani in Irlanda lo chiede direttamente a loro. «Mi trovo bene con le irlandesi. Danno meno problemi delle italiane» spiega Marco Vergani da un anno in Irlanda e alle spalle gia' tre storie con ragazze autocnone. La Global Sex Survey, la ricerca sulle abitudini sessuali più completa al mondo, coordinata dalla Durex e giunta alla nona edizione, ha decretato il declino del maschio italiano. Anche se per l'Irlanda bisogna fare un'eccezione. Quest'anno la rilevazione ha interessato 41 paesi, per un totale di 317 mila questionari compilati. A scorrere i dati, una considerazione si impone: il maschio mediterraneo, quello che non si lascia scappare neanche una straniera, che si gira e fischia alle belle donne, e che in camera da letto non si fa dimenticare, a quanto pare è roba d'altri tempi. Sarà la crisi economica con le sue preoccupazioni, ma l'uomo italiano è precipitato, per numero di rapporti l'anno, dal settimo al venticinquesimo posto. La ricerca, oltre ad infliggere colpi sull'immagine "sex made in Italy", fornisce però anche una panoramica interessante sull'approccio al sesso, ad ogni latitudine e temperatura atmosferica. La prima volta, l'educazione sessuale ricevuta, il numero di partner, la soddisfazione erotica, le esperienze particolari e le piccole perversioni, l'uso di gadget e altre varianti sul tema: gli esperti della Durex non hanno tralasciato nulla del pianeta sesso.
In Irlanda il latin lover italiano piece e continua e mietere successi. «Mi sono lasciato da due anni con la ragazza italiana. Ora sono con una irlandese e mi trovo meglio. Se devo uscire con gli amici e torno a casa tardi non mi fa la paternale» dice Valerio Pinto, impiegato presso una banca a Dublino. C'e' sempre fascino per il ragazzo "made in Italy?". «Se parli di mare e poi la inviti a cena e le prepari un buon piatto di pasta l'hai gia' conquistata. La donna irlandese e' piu' semplice da conquistare ma piu' difficile da mantenere» aggiunge Rosario Bianco da sei mesi in Irlanda.
La differenza culturale si fa sentire? «Certamente si. Noi siamo romantici. Qui in Irlanda se capiti in certi locali magari al venerdi sera si passa subito al sodo. In Italia non capita» aggiunge Gustavo Ceci, 26 anni, da due in Irlanda. «Ho amici che non lo facevano da anni. Sono venuti qui e hanno cambiato vita» conclude Giorgio Gagliardi impiegato presso una multinazionale americana.

indovino 01-10-2011 04:24

Re: rimedio al problema ragazze
 
http://forum.giovani.it/sex/83702-ir...esso.html?fd=1
e' un mese che vivo a kilkenny in irlanda e non so quanto tempo rimarro sull'isola... sicuramente fino alla fine di agosto, probabilmente oltre...

comunque qui le ragazze sono un altra cosa... anche la piu' bella non e' off limits... pero' l'amore qui scordatevelo... solo sesso... una notte.... stanno ubriachissime... una cosa alquanto indecente, solo ieri ne ho viste 2 cadere per le scale di un pub! la musica che si balla e' uno schifo, comunquie la ballui alla fine, e le ragazze ve lo dico vi mettono le mani da per tutto

la mentalita' e' differente... appena arrivato una tipa mi ha abbordato chiedendomi come mai ero solo... alla fine aveva il ragazzo (ubriaco!) ci siamo baciati e poi lei dopo avermi detto che voleva fare sesso mi ha detto di chiederew al ragazzo non so cosa (tipo se me la potevo portare a casa) a quel punto le ho detto @Are you creazy?@ era troppo per me, ero appena arrivato... adesso non so credo che andrei a chiederglielo

mnentalita' diverse... mi devo abituare....

un saluto dall'irlanda

Qwerty 01-10-2011 08:30

Re: rimedio al problema ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 607130)
ma quindi se una si fa avanti lei deve essere per forza perchè cerca quello ricco?

piu' che ricco uno di quale ce possibilita' di ricavarci qualcosa, comunque molto probabilmente si se lo fa con uno sconosciuto e per di piu' lo straniero. perche' di solito se una ragazza si fa avanti, lo fa con qualcuno che conosce gia' in qualche modo, e ha valutato nel tempo quel passo, e sopratutto qualcuno che abita nella stessa nazione dove abita lei in modo che ci sia possibilita' di costruire qualcosa.

ABARTH 01-10-2011 10:10

Re: rimedio al problema ragazze
 
:o roba da far rabbrividire la thailandia :sarcastico:
a peròòòò ste donne irlandesi sanno come far incrementare il turismo nazionale, prevedo un emigrazione fobica di massa a dublino

datemi pure del moralista ma questo 3d mi fa apprezzare di piu la donna italiana...

Fallitoperenne 01-10-2011 10:10

Re: rimedio al problema ragazze
 

ecco il rimedio

barclay 01-10-2011 10:16

Re: rimedio al problema ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da indovino (Messaggio 607011)
vedo con dispiacere che qui molti hanno il problema di trovare la ragazza.bene non e' per deprimervi ma questo problema ce l'hanno anche i normaloni, estroversoni

Visto che la vita è mia e solo mia, preferisco preoccuparmi dei miei problemi… :rolleyes:

Per quanto riguarda l'annoso confronto italiane-straniere, ho due convinzioni:
  • le straniere non hanno subito certi condizionamenti culturali (tipicamente italiani),
  • le italiane subiscono il “fascino del portafoglio” tanto quanto le straniere (in altre parole, non generalizziamo).

ABARTH 01-10-2011 10:30

Re: rimedio al problema ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 607176)

fallito mi hai fatto ricordare un film del simpaticissimo lando buzzanca in "la schiava io ce l ho e tu no", dove andava a prendersi una donna in africa per "ammaestrarla" perche era stanco dell emancipazione femminile in italia ahaha


indovino 01-10-2011 10:52

Re: rimedio al problema ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 607175)
:o roba da far rabbrividire la thailandia :sarcastico:
a peròòòò ste donne irlandesi sanno come far incrementare il turismo nazionale, prevedo un emigrazione fobica di massa a dublino

datemi pure del moralista ma questo 3d mi fa apprezzare di piu la donna italiana...

io non apprezzo la donna italiana primo perche' di solito se la tira(anche le cozze se la tirano figuriamoci quelle belle)e secondo perche' esteticamente rispetto alle straniere sono davvero messe male..

monmer88 01-10-2011 10:54

Re: rimedio al problema ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 607033)
Quoto.. quel problema c'è l'ho pure io.. ma emigrare per risolverlo è di un disperato immenso.. peggio che andare a puttane..

Sì, infatti, e poi chi da la garanzia che all'estero non ci siano altri problemi di cui non siamo a conoscenza qua in Italia? :pensando: Le incognite sono tante, io ci penserei centomila volte prima di trasferirmi, se fossi un ragazzo in cerca di una donna.

indovino 01-10-2011 10:55

Re: rimedio al problema ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 607051)
Devo dire che tra i vari consigli letti quissù, il tuo è sicuramente il più acuto ed efficace.
Sei un genio. Tu quando parti?

molti su questo forum danno consigli come devi essere piu' sicuro di te stesso,devi essere simpatico,devi dimostrarti distaccato ecc. io invece do' un consiglio molto molto semplice:emigrate dall'italia ma di corsa anche!fuori vi aspettano lavoro e divertimento con belle ragazze molto semplici e non sofisticate come le italiane..

indovino 01-10-2011 10:56

Re: rimedio al problema ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da monmer88 (Messaggio 607191)
Sì, infatti, e poi chi da la garanzia che all'estero non ci siano altri problemi di cui non siamo a conoscenza qua in Italia? :pensando: Le incognite sono tante, io ci penserei centomila volte prima di trasferirmi, se fossi un ragazzo in cerca di una donna.

forse non si e' al corrente che l'italia a causa del suo enorme debito pubblico sta andando sempre alla deriva e il lavoro scarseggia..

Snaporaz 01-10-2011 10:58

Re: rimedio al problema ragazze
 
Come ho gia scritto (mi pare qui) il problema è quello del maschio italico che è in contemplazione religiosa di ogni essere femminile. Anche racchia, anzi meglio perchè è più disponibile. Si legge infatti di donne 60 enni su siti di chat contattate gia da ragazzini di 15-25 anni massimo. Cose che accadono solo in Italia. (per stessa conferma di una mia amica romena qui in Italia per lavoro da diverso tempo)

ABARTH 01-10-2011 11:01

Re: rimedio al problema ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da indovino (Messaggio 607190)
io non apprezzo la donna italiana primo perche' di solito se la tira(anche le cozze se la tirano figuriamoci quelle belle)e secondo perche' esteticamente rispetto alle straniere sono davvero messe male..

si le italiane se la tirano ma ste irlandesi le devi tenere al guinzaglio... fra i 2 mali io preferisco il minore

indovino 01-10-2011 11:05

Re: rimedio al problema ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Snaporaz (Messaggio 607196)
Come ho gia scritto (mi pare qui) il problema è quello del maschio italico che è in contemplazione religiosa di ogni essere femminile. Anche racchia, anzi meglio perchè è più disponibile. Si legge infatti di donne 60 enni su siti di chat contattate gia da ragazzini di 15-25 anni massimo. Cose che accadono solo in Italia. (per stessa conferma di una mia amica romena qui in Italia per lavoro da diverso tempo)

infatti non e' colpa delle ragazze italiane se se la tirano ma e' colpa dei maschi italiani ke provandoci a palla con chiunque anche con quelle inguardabili fanno di conseguenza pensare alle donne italiane di essere chissa' che cosa..invece all'estero i maschi sono tutti "babbi" e prima di provarci con una tipa ce ne deve passare di tempo perche' si vergognano infatti alcune straniere che io ho conosciuto davvero belle guarda caso avevano complessi estetici cioe' si vedevano brutte..invece qui in italia anche una cozza si crede bella(ovvio perche' i maschi italici vanno da loro e le fanno complimenti esagerati come sei bellissima sei perfetta ecc.).meditate fobici..

paccello 01-10-2011 11:05

Re: rimedio al problema ragazze
 
Ma solo io quando leggo queste cose, come quelle sull'Irlanda sopra, mi incazzo un pochino e penso "ma in che razza di paese viviamo"? Per carità, non sarà per tutti automatico andar lì e ficcare, però diamine...

Sampei80 01-10-2011 11:05

Re: rimedio al problema ragazze
 
Per come sono state descritte le irlandesi, chi si fidanza li è cornuto sicuro:D

monmer88 01-10-2011 11:08

Re: rimedio al problema ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da indovino (Messaggio 607194)
forse non si e' al corrente che l'italia a causa del suo enorme debito pubblico sta andando sempre alla deriva e il lavoro scarseggia..

Sono al corrente di questo, ma emigrare in un'altra nazione non è troppo? Tante volte ho pensaro di farlo, ma non definitivamente, in fondo ognuno, ovunque vada, si porta dietro se stesso! :nonso:

indovino 01-10-2011 11:09

Re: rimedio al problema ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 607199)
si le italiane se la tirano ma ste irlandesi le devi tenere al guinzaglio... fra i 2 mali io preferisco il minore

si ma con le italiane ora che ci combini qualcosa devi aspettare tantissimo tempo e nel frattempo la tipa si e' stufata del fobico..

paccello 01-10-2011 11:10

Re: rimedio al problema ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da LanternaVerde (Messaggio 607203)
Per come sono state descritte le irlandesi, chi si fidanza li è cornuto sicuro:D

L'importante è essere consapevoli della possibilità :) Ma almeno, scusa la banalità e la bassezza, qualche voglia in più là (come altrove) sembra possibile levarsela. E ora nessuno mi venga a dire: ma allora vai a puttane!, che mordo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.