![]() |
Grande fratello
Chi di voi non ha mai sognato di andare nella casa del grande fratello?
siate sinceri ;) c'è una forza di attrazione che spinge verso la ricchezza, il successo, il volersi mettere in mostra per avere una rivalsa, ed una forza che spinge contro, che è la fobia io diverse volte ci ho pensato, ero tentato di fare i provini, ma poi, se nella casa le paure prendono il sopravvento? ... un incubo da top ten fobie!!! |
Re: Grande fratello
A me solo il fatto di essere osservato dal resto del mondo mi spinge al massimo a guardarlo in tv... :lol:
|
calimero...
se sei la maschera di te stesso...e fai ridere senza rendertene conto...e se hai un aspetto secondo i canoni...allora ti possono prendere se sei così e così vuoi essere, l'ansia non ti viene.... |
Quote:
Sono sincero, no.... mai sognato di andare. e non credo neanche più alla scusa dell'esperimento sociologico enfatizzato sin dalla prima edizione. Si tratta ormai di marketing puro. Non mi riconosco assolutamente nel modo di pensare, fare e agire dei partecipanti (tra l’altro tutti selezionati con cura e con comuni caratteristiche....). Cerco una eventuale rivalsa, inteso come sinonimo di rivincita, in altre direzioni..... |
è un forza strettamente legata all'essere fobico.Il fobico in fondo non si fa' sentire ,sta nel suo angolino e quindi vorrebbe emergere.Non è una forza dettata da un'indole positiva.Puoi avere una rivalsa momentanea sotto i riflettori ,ma quando si spengono le luci?![/quote]
|
No mai. Anche perchè non ho il carisma per parteciparvi, nè nulla di particolare che possa interessare.
A parte me stessa :oops: |
ma vaffanculo!
|
No non c'ho mai pensato....mi vergogno a farmi vedere da 10 persone figurati in TV.
Comunqeu credo che se ci partecipassi o mi farebbero furi le prime settimane perchè "asociale" o arriverei quasi alla fine........sono meglio di quel gruppo di pseudo-attori falsi |
Quote:
quoto. |
..
|
Quote:
Ma che cazzo dici? |
Quote:
non lo avrei mai detto :D |
anche volendo
ma chi ci piglia !
|
più che grande fratello sarei più adatto a pupe e secchioni li forse mi prendono non tanto per l'intelligenza ma per il livello di sfigato che sono...
|
sinceramente... MAI! essere sotto l'occhio di telecamere e miglioni di italiani 24h su 24? non fa per una sociofobica come me. preferisco starmene 3 mesi chiusa in una cella senza nessuno... :lol: (o è forse perché in quella casa troveresti sicuramente le ragazze facili che te la danno la prima sera? 8) )
|
danno
danno che cosa ?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ODIO i reality!!! :evil: |
Io non odio i reality pero di certo sono la persona meno adatta per mettere davanti a tutta Italia il propio essere...ma anche se fossi con zero problemi non sarei attratto da una esperienza tale.
Dire che noi Sociofobici o timidi siamo attratti dal grande fratello è un po come dire ad uno che soffre di vertigini che è attratto dall altezza :lol: |
Re: anche volendo
Quote:
mai visto dei concorrenti che han paura della telecamera? :) a dire il vero una volta una c'è stata, è uscita xchè si sentiva osservata, poi però è stata bannata dalla tv a vita :p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |