![]() |
Minecraft
Qualcuno conosce questo fantastico gioco?
Vi lascio un trailer fatto dai fan: I 12000 mi piace contro 100 non mi piace credo la dicano lunga : ) Alcuni Facts: Il gioco è stato programmato ed è tutt'ora aggiornato, da una persona sola che l'ha inventato e realizzato. L'area di gioco si genera casualmente in base a parametri definiti: è grande circa 6 volte il nostro pianeta. Per passare da un lato all'altro della mappa ci vogliono mesi. Si divide in vari ambienti: dalla foresta fitta alla tundra, al deserto montagne e così via. Tutti gli strumenti di lavoro li costruisci tu con quello che trovi nel gioco e puoi arrivare a fare praticamente di tutto. |
Re: Minecraft
Quello che posso dire, per ora, è che la grafica è ultra cagosa.. :)
O no? |
Quote:
La forza del gioco sono la sua semplicità e il fatto che ti prenda tanto. Puoi costruire cose assurde |
Quote:
Poi per il resto dovrei giocarci per poter giudicare rettamente.. |
Si la grafica è oscena, ma il punto è che è come giocare con il lego, provate il demo gratuito in java sul sito :)
|
Quote:
|
Omg omg omg capobastone, capobastone.
Il gioco ha senso solo online.. bisogna griffare tutti i nerd scavatori per riportarli alla vita reale.. questo è il vero senso del gioco. |
Quote:
Se vai al di là della grafica capirai perchè molti titoli di adesso da 60€ meritano di stare sullo scaffale. Quote:
Guarda i non mi piace :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questi tipi di giochi funzionano come anestetici.
|
Lo conosco ci ho giocato, ma dopo un pò stufa,poi non ci ho mai giocato online .
|
Quote:
|
up... ce' ancora qualcuno che ci gioca?
a me stava iniziando a stancarmi quando all'improvviso ho beccato l'online. L'avessi mai fatto lol. Non è un gioco, è un altra dimensione e ci sono dentro fino al collo. Penso che sia proprio il gioco dove puoi fare tutto (nei server online, non in single) e gratis. Escludendo gli sport. Praticamente il sogno di ogni nerd. |
Non mi ispira per niente.. :|
Preferisco Ultima Online, anche se è una vita che non ci gioco.. Particolarmente belli i server nei quali si fa gdr (gioco di ruolo), vivendo dunque nei panni di un elfo/vampiro/umano/nano/mezz'orco seguendo una storia che preliminarmente crei per il personaggio stesso (background). E poi c'è il PvP (player vs player), favoloso. Ma pensandoci è meglio evitare di rigiocarci, è peggio di qualsiasi droga. |
in verità,conosco Capobastone
|
:D capobastone il terrorista dei server minecraft
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |