![]() |
topic inutile
mandatemi a fanculo, fate qualcosa... ma non posso più vivere nell'oblio.
ma guarda che topic del cavolo devo aprire.. nemmeno una possibilità di discussione.. ormai sono prossimo alla pazzia.. ...proprio distrutto :miodio::miodio: |
Re: topic inutile
Tranquillo che qui siamo tutti nella stessa barca...capisco le tue sofferenze e le angosce, se hai bisogno puoi parlare..questo è il posto migliore per essere ascoltati e consigliati
|
Quote:
|
già aprire un topic di sfogo è un pò uscire dall'oblio secondo me...:consolare:
e comunqueee........ Quote:
l'hai chiesto tu eh :D |
Ma prova a fare qualcosa. vai da qualcuno
|
Vorrei parlarvi della mia vita... ma come faccio, se non ho mai vissuto? :miodio:
Non ho esperienze di nulla.. nessuno con cui poter condividere qualcosa.. Nessuno con cui parlare... mai. :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Tifi una squadra di calcio? Vieni nel topic del calcio a sfottere gli avversari, ti piacciono le brune formose al punto giusto? Posta le foto nel topic dei maniaci e condividile con gli utenti :ridacchiare: come vedi pure qui sul forum dei fobici sfigati senza esperienze (siamo tutti un pò così) un minimo di interazione almeno nel virtuale la si può avere comunque, poi piano piano lo porti nel reale....senza fretta e senza drammi :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai perfettamente ragione Inox...:) |
Quote:
|
Inosservato.. io lo farei volentieri.. ma ho paura che divagare su altri temi mi distolga troppo dal pensare ai miei mali.. posso capire che possa essere un bene, così almeno mi distraggo.. hai tutte le ragioni del mondo..
Paranoie senza limiti :miodio: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |