![]() |
Ciao a tutti ^-^
Mi presento,sono Federica...sono una ragazza di 22 anni ed ho scoperto questo forum girovagando su internet nella speranza di trovare qualcuno nella mia stessa situazione o comunque in una simile....
Sono quasi 2 anni che le uniche persone che "frequento" sono la mia famiglia e i miei colleghi di lavoro...questo perchè quelli che consideravo "amici" mi hanno pian piano "abbandonata" perchè le loro "priorità" (morosa/o) sono cambiate. Non ho un ragazzo ma non perchè io sia una "brutta" ragazza,e che purtroppo non ho possibilità ( a parte internet) per conoscerne uno dal vivo nel senso mi piace?ok vado e ci parlo! MA non lo farei mai sono troppo timida,insicura e ho la stima per me stessa pari a ZERO! Mi sento veramente sola....è una sensazione orribile....sò di non poter sfogarmi con nessuno quando sono triste o se ho un problema. Per di più sono molto introversa e quelle poche volte che mi trovo in compagnia divento molto timida faccio fatica a parlare,per di più quando me lo fanno notare arrossisco e vorrei sparire all'istante!! Sto male perchè ho paura di rimanere in questa situazione per molto molto molto tempo ancora.... |
Re: Ciao a tutti ^-^
Benvenuta!
|
Benvenuta :)
|
Benvenuta :applauso:
|
Benvenuta :ciao:
|
Quote:
|
Sei la nostra amica :ridacchiare:
Scusa non ho resistito ^^ BENVENUTA ;) |
Ciao Benvenuta. :)
|
Benvenuta.
Quote:
|
Benvenuta! :ciao:
|
Benvenuta!
|
benvenuta in questa gabbia di matti ihihih:ridacchiare:
|
Ciao, benvenuta! :)
|
Benvenuta :bene:
|
Attenta, sei davanti alla porta dell'inferno!
Lasciate ogni speranza o voi che entrate per me si va nella città dolente per me si va nell'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente (cit) |
Ma alla fine potrà uscire a riveder le stelle (cit.) :occhiali:
|
benvenuta.
|
benvenuta!!! :D
|
Quote:
|