![]() |
sentite questa!!
ieri sera ero in centro citta ad aspettare un mio amico,ero appoggiato al muro del bar,vicino a me cerano sedute due ragazzine avranno avuto 16 anni molto carine,che armeggiavano con i cellulari,dato che io dovevo fare gasolio alla vettura estraggo il portafoglio,e conto i soldi all interno,e poi ripongo in portafoglio,mentre sento una delle due ragazzine che dice.......avra contato i soldi per andare a troie!!!:o.............e l,altra e certo e sfigato!!!:piangere: io noo ho detto niente ma ci sono rimasto male,ecco di cosa ne pensano le ragazze del giono d,oggi dopo una certa eta se ti vedono single
|
Re: sentite questa!!
Non ho + parole. Che mondo di merda.
|
io gli avrei risposto a quelle ragazzine... non sopporto quandi mi sparlano dietro e sopratutto io sento quello che dicono....
|
Tino non ti crucciare!
Probabilmente le due l'hanno detto con invidia. "Sta contando i soldi per andare a puttane" e nella mente "cazzo perché non ci prova con me che ho bisogno di una ricarica al cell android froyo" |
La prossima volta rispondi loro: Si, effettivamente ho un appuntamento con le vostre madri.
Con alcune persone è necessario ribattere subito; non si può arretrare di un millimetro. |
Quote:
uahahaahahahaha |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dai Tino non ce raccontà cazzate
|
Quote:
|
Quote:
vabbè ma alla fine hai fatto gasolio? non è che mi rimani a piedi per colpa di ste due? :mannaggia: |
ti hanno sopravvalutato, tu ce l'avresti il coraggio di andare a prostitute?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Piccole troie crescono
|
Quote:
|
Ti invidio Tino, pensa che al mio paese sono anni che mi danno del drogato. E pensare che sono contrario all'uso e distribuzione di ogni tipo di stupefacente!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |