![]() |
malattie
oggi sono stato a casa da scuola xkè malato, e nonostante il malessere nesono comunque felice. ma capita anche a voi di essere contenti di star male pur di evitare di andare in un posto che odiate.
p.s. sabato sono riuscito a conoscere una ragazza molto carina, che spero di rivedere. |
Anche io, quando sto male e non posso andare a scuola sono la persona più felice di questo mondo. Vorrei stare male da oggi a giugno per non andare più...
|
la scuola, minkia che pacco, io l'ho lasciata dopo le medie.in quei periodi ho perfezionato le mie doti di attore tragico.con presunti atroci dolori ai testicoli e mal di testa.
|
Quote:
Io aspetto sempre che arrivi il venerdi pomeriggio perchè cosi so che ho 2 giorni di riposo. Ma poi il bello è che il sabato e la domenica... sono quasi inutili! :roll: |
Prima anche io aspettavo con trepidazione il venerdi pomeriggio....non solo quando uscivo normalmente ma anche quando sono iniziati i primi problemi aspettavo il week end per staccare e rilassarmi.
Ora la situazione è arrivata al fondo e non vedo l'ora sempre che sia lunedi per avere i meii impegni settimanali di lavoro o studio........:( |
Quote:
Io attualmente preferisco il fine settimana... mi consente di rilassarmi almeno dallo stress accumulato in tutta la settimana... |
Io spero sempre di non ammalarmi, preferisco andare a lavorare piuttosto che rimanere a casa dato che quì in famiglia è uno schifo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |