![]() |
Un libro per superare le nostri problemi.
Avete letto, vi siete documentati su dei libri che trattano il vostro problema?Vi ha aiutati in qualche modo?
Io personalmente ho letto poco, ma mi è capitato tra le mani: -"LE VOSTRE ZONE ERRONEE" di Wayne W.Dyner e devo dire che è ben fatto, ti fa aprire gli occhi... Ora sto cercando un libro più mirato, che riguardi l'ansia e i metodi per superarla, qualcuno può aiutarmi?Grazie. |
Re: Un libro per superare le nostri problemi.
Sì, lo lessi quel libro.
|
bhòòòòòò, io ho letto i libri di christophe andrè, molto semplici...
ma non ti cambiano la vita se è questo che cerchi! |
Quote:
|
Quote:
|
quella di dyer è una lettura costruttiva, infonde ottimismo. per un libro questo è già un grandissimo risultato: o forse qualcuno spera in un magico mutamento solo leggendo? mica è una formula magica.
|
Quote:
|
Quote:
E', per l'appunto, un'americanata.... |
io ho detto infonde ottimismo
non c'è scritto nel libro che va tutto bene la vita è meravigliosa ed il paradiso terrestre è alle porte, anzi, c'è scritto che ti devi fare un mazzo a tarallo se vuoi ottenere qualunque cosa leggerlo mi rende ottimista perché fa sì che io abbia bene in mente che un duro lavoro porta sempre i suoi frutti poi ognuno è libero di incazzarsi o rallegrarsi per quello che gli pare, ci mancherebbe a me fanno incazzare i puffi, per dire |
che è esattamente ciò che ho detto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |