![]() |
ce l'ho fatta
salve utenti è da un po' che non intervengo ma questa volta lo faccio volentieri.
Brevemente: circa 4 anni fa incappai nella depressione e dopo vari tentativi di cura, terapie, psichiatri eccetera ora sono qui a scrivere che ce l'ho fatta... Non prendo piu' farmaci da diverso tempo e, nonostante alcuni giorni sia un po' giu', sono felice di dire che ho riscoperto la vita grazie anche alla mi a psichiatra che ringrazio. Se ripens a qualche anno fa: cipralex, nozina, lamictal... Per non parlare dei sintomi: isolamento, insonnia, stanchezza, agitazione, anoressia, gesti autolesionistici eccetera Ora pulito solo psicoterapia con la psichiatra....Utenti ci si puo' riuscire In bocca al lupo |
Re: ce l'ho fatta
Missions all over.
|
Quote:
|
grazie per la testimonianza :riverenza:
|
fa piacere sapere che qualcuno ne è uscito, grazie.
|
Devo dire che ne sono uscito in ampi sensi addirittura piu' forte
|
|
Perché non dici qualcosa in più? Su quanto tempo c'è voluto, come hai fatto, cosa hai provato? Non penso sia una cosa capitata da un giorno all'altro. Magari sentendo il tuo percorso con un poco di dettaglio in più qualcun altro ne potrebbe sentire la propria speranza rinfocolata.
|
bravoooooo:)
|
grande! complimenti :bene:
|
Quote:
|
Grande amico ! :applauso: :applauso: :applauso: Un abbraccio e l'augurio di stare sempre bene :)
|
Congratulazioni!!!!!!!!!!:bene::applauso:
|
Ci dai la speranza di uscire dal tunnel, grazie :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
Io da due annimifido ciecamente solo di lei. Il miglioramento lo avverti da un giorno all'altro veramente... E' come se ti passasse un lunghissimo e forte mal d testa... Ho preso farmaci...(SSRI) in alcuni periodi anche stabilizzanti d'umore ed antipsicotici.... (lamictal + Nozinan)... Ho avuto eriodi nerissimi in cui non riuscivo ad azaarmi dal letto.... Ora risorrido... ;) |
non vorrei sembrar invadente ma vorrei saper il tuo percorso.
poi vorrei chiederti se anche tu avevi il problema de l' "ormai è tardi"... |
finalmente uno spiraglio di positività, grazie della testimonianza!:applauso::applauso::applauso:
|
Ma avevi\hai una vita "normale" ??
cioè amici, uscite etc. etc. ??? Perchè io penso che per uno che non ha nulla al mondo ed è depresso... a meno che qualcosa non cambi nella vita di tutti i giorni, i farmaci possano fare ben poco. Mia opinione personale eh... |
:applauso::riverenza:;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |