![]() |
Diventare più cattivo dei cattivi
Io ormai credo che la soluzione per vivere bene sia allontanarsi quanto più possibile dagli altri essere umani. Non ha senso vivere in comunità quando se guardiamo il mondo la maggior parte delle persone soffre e riesce a stento a sopravvivere. È inutile che mettete il mezzo il discorso di:"non fare tutta l'erba un fascio". Ormai è da secoli, da sempre che l'uomo cerca il predominio sugli altri uomini. Le guerre, gli omicidi e le catastrofi che vediamo ai tg sono solo lo specchio del nostro comportamento da strafottenti. Tutti pensano solo al proprio culo, al massimo a quello dei propri figli.
Eppure non ci vorebbe molto per rendere tutti felici, invece noi ce ne sbattiamo. Io non lo accetto questo mondo, ho deciso di non viverlo, almeno Non nei "rapporti umani". È vero tutti possono sbagliare, ma qui sbagliamo tutto, il nostro comportamento è completamente errato, altrimenti tratteremmo meglio ciò che ci circonda, cominciando dal nostro pianeta. Invece niente, il lavoro, i soldi e questo ciò che c'interessa. Io probabilmente faccio più schifo di tutti gli altri, ormai ho cominciato a comportarmi addirittura peggio, rivedo le mie azioni e mi rendo conto di quante cazzate faccio. Allora meglio starsene in disparte, perché mettere in mezzo cavolate come l'amicizia o l'amore quando quello che realmente c'interessa è altro. Io me ne sto da solo... Sono stanco di questo mondo, vivetelo voi, ve lo lascio. Le uniche cose che salvo sono gli animali e posti fantastici da vedere che la nostra Terra ci offre, spero di dedicarmi a loro. |
Re: Diventare più cattivo dei cattivi
hai fatto la scoperta dell'acqua calda!!!!
Il mondo è un merdaio da sempre!!!!! Dobbiamo solo sperare in un nuovo conflitto mondiale e nello sterminio di massa con l'Atomica!!!! oramai la tengono tutti solo noi coglionazzi italici no:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma questo discorso (che condivido) l'ho già sentito (molte) altre volte... non ricordo più da chi... :nonso: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bisogna sperare nelle città cupole ecosostenibili, finanziare l'eden project e simili:pensando:
|
vabbè me se avessi un paio di amici ed una fidanzata carina io non ci sputerei mica sopra :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze: ti sbagli se pensi che le gioie della vita vengono sopprattutto
dai rapporti tra le persone. La felicità è dappertutto, è ovunque, in tutto ciò di cui possiamo fare esperienza, abbiamo solo bisogno di cambiare il modo di guardare le cose. - Into The Wild. |
Quote:
Come Into The Wild un altro capolavoro che lancia messaggi stupendi è "il gabbiano Jonathan Livingston" di Bach Alcune parti: |
anche se ci insegnano diversamente,io sono convinto sia questa la nostra vera storia..
http://i52.tinypic.com/2a5m3de.jpg senza offesa per i maiali,ma la scimmia mi sembra un po' troppo avanti per noi. LatrinLover,non sei per niente così folle,la storia ha già dato prova di questo in altre circostante.Magari i bersagli non saranno gli stessi,ma qualcosa di simile accadrà di sicuro andando avanti. |
Quote:
|
Quote:
"Happiness is real only when shared". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |