![]() |
a quelli con esperienza
dato che sbagliamo a provarci,perche non chiediamo a quelli piu esperti come si fa ad aspettare il giusto? ne troppo ne poco?
|
Re: a quelli con esperienza
Quote:
io non saprei a che santo votarmi:male: |
Dato che il topic è di tino, credo che il "provarci" sia riferito al farsi avanti con le ragazze, giusto?
Comunque di playboy incalliti ne conosco un paio, e francamente non invidio nessuna delle loro conquiste, quindi preferisco fare di testa mia. ;) |
L'ho appena fatto, tino: ho aperto un topic per chiedere consiglio a Voi utenti del forum! :bene:
|
basta non essere sociofobici, timidi, introversi ecc. :perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tino a furia di provarci qualcuna la rimedi ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
spesso in questo forum trovo sempre la stessa domanda ma formulata in modo sempre diversi, come agganciare una ragazza: allora premetto non sono un latinlover, ho avuto poche relazioni nella mia vita, però una cosa l'ho capita non c'è un protocollo fisso da seguire per uscire con una ragazza, bisogna solo essere divertenti di compagnia e adattarsi un pò a lei che tipo è cosa le piace etcc se poi nasce una certa sintonia tutto sgorga spontaneamente passerai anche ore ad ascoltarla mentre ti racconta le sue vicende (gli ex, lavoro, studio, etcc) nel frattempo per ingannare il tempo potete guardare nella scollatura:mrgreen: questa è solo una battuta, la cosa più importante è trovare i punti di contatto argomenti comuni interessi comuni e se questi non ci sono ed è una bella dagli occhi di cerbiatta lasciate perdere perchè alla fine si appoggerà solo finchè non avrà trovato ciò che cerca. Poi se ne verrà fuori con il solito ( mi spiace ma per me vai bene solo come amico) ma se anche capitasse questo è una esperienza da tenere conto la userete come argomento con la prossima con cui uscirete.
Uscire con una ragazza non è come raggiungere la luna già l'ho spiegato cercatevi qualche amico che abbia una comitiva discreta da lì si parte con il farsi presentare e uscire spesso con loro, poi da cosa nasce cosa. E ripeto ancora non c'è il manuale dell'attracco è tutto un sistema di contatti e di reciproci scambi di argomenti. Più semplice di quanto pensiate , posso dirtvi che se sai giocare bene le carte del tenerla allegra anche le impegnate diventano delle possibili (un pò più che amica) |
Quote:
Io non ci proverei mai con una che sò già fidanzata, per me vige la legge non fare agli altri ciò che non vuoi ti venga fatto, al limite potrei essere interessato solo se è lei che prova un forte interessamento e solo se...prima... lascia il suo ragazzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Parole sante.. :perfetto:
Quote: