FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   ..consigliatemi uno psichiatra a Roma (https://fobiasociale.com/consigliatemi-uno-psichiatra-a-roma-22338/)

ansioso85 24-09-2011 22:49

..consigliatemi uno psichiatra a Roma
 
lo so,non e' da tutti i giorni chiedere di ''farsi presentare un bravo psichiatra'',pero' volevo lasciare aperta questa ipotesi..si prospoetta(spererei di no)un periodo stressante per me..e vorrei lasciarmi un' alternativa in caso avessi bisogno di medicine(come dice anche il mio nick ansiolitici)

quindi se magari qualcuno di voi e' gia' in cura da un medico che spero sia serio e competente a Roma,che ne capisca di problemi di ansia..e appunto fobia sociale..un consiglio sarebbe gradito.possibilmente se mi potete dire anche quanto pagate e in che zona di Roma si trova vi sarei grato.se volete anche consigli via messaggio privato.
grazie a tutti!un saluto colleghi di pazzia :mrgreen:

nowhere boy 25-09-2011 00:39

Re: ..consigliatemi uno psichiatra a Roma
 
cerca su internet ne trovi a bizzeffe...se vuoi posso dirti la mia è molto brava...zona piazza della repubblica 70 euro all'ora...non è poi tanto vista la media dei prezzi...fammi sapere ciao ciao :D

phobos72 27-09-2011 12:20

Re: ..consigliatemi uno psichiatra a Roma
 
Quote:

Originariamente inviata da ansioso85 (Messaggio 603389)
lo so,non e' da tutti i giorni chiedere di ''farsi presentare un bravo psichiatra'',pero' volevo lasciare aperta questa ipotesi..si prospoetta(spererei di no)un periodo stressante per me..e vorrei lasciarmi un' alternativa in caso avessi bisogno di medicine(come dice anche il mio nick ansiolitici)

quindi se magari qualcuno di voi e' gia' in cura da un medico che spero sia serio e competente a Roma,che ne capisca di problemi di ansia..e appunto fobia sociale..un consiglio sarebbe gradito.possibilmente se mi potete dire anche quanto pagate e in che zona di Roma si trova vi sarei grato.se volete anche consigli via messaggio privato.
grazie a tutti!un saluto colleghi di pazzia :mrgreen:

Quello che ti posso dire, per esperienza personale, non credere che gli psichiatri privati siano necessariamente migliori di quelli pubblici! Anzi...mi sono dovuto personalmente ricredere.

Perché non provi prima al CSM di zona? Se ti trovi bene, non hai buttato soldi all'aria, in caso contrario se ne riparla! Che ne dici?

In gamba :bene:

ansioso85 27-09-2011 12:38

Re: ..consigliatemi uno psichiatra a Roma
 
Quote:

Originariamente inviata da phobos72 (Messaggio 604913)
Quello che ti posso dire, per esperienza personale, non credere che gli psichiatri privati siano necessariamente migliori di quelli pubblici! Anzi...mi sono dovuto personalmente ricredere.

Perché non provi prima al CSM di zona? Se ti trovi bene, non hai buttato soldi all'aria, in caso contrario se ne riparla! Che ne dici?

In gamba :bene:

piu' che altro perche' i tempi di attesa sono molto lunghi,e non e' detto che tu venga sempre seguito dalla stessa persona..inoltre se hai un' urgenza,o comunque vuoi prenotare una visita a distanza di pochi giorni...almeno a Roma so che tempisticamente parlando non e' fattibile una cosa del genere..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.