![]() |
Una *boh?* fra voi.
............
|
Re: Una *boh?* fra voi.
Rose i genitori come fanno a essere una sfiga? Non te li puoi scegliere, però puoi sempre allontanarti da loro.....conosco tante ragazze della tua età che hanno preso e hanno trovato un lavoro lontano da casa. Se vuoi in chat ti dico dove potresti trovare un lavoro anche domani, come stagionale, vitto e alloggio compresi.
|
leggendo noto che i tuoi in effetti non sembrano essere genitori modello (per così dire) però la cosa che mi piace è che hai detto che hai già dei programmi futuri....:bene: ottimo, è molto importante, a questo punto ti suggerisco di non sprecare energie mentali ed emotive nell'odiare i tuoi....ingnorali come loro sembrano aver fatto con te, ora sei grande, sai quello che vuoi e senza fretta te lo conquisterai :bene:
Topic volutamente ultraottimista http://forum.motorionline.com/public...fault/sisi.gif la cosa bella del passato è che è passato, dobbiamo riuscire a guardare avanti con quel che abbiamo oggi.... |
Quote:
|
Quote:
|
L'andamento dela tua vita è simile alla mia in certi aspetti. La differenza è che te anche a 32 anni continui a dare colpa agli altri e continuando con queste seghe mentali.
Dalle elementari ai primi anni delle superiori è normale lo "sfotto" e conivere con questi bulletti pero dopo basta devi riconoscere che erano cazzate che si facevano a quell'età ma tu no....continui a dire che è colpa dei compagni, dei genitori, della comitiva, dei colleghi..... Anche io sto male con sta gente ma se voglio uscire il rospolo devo ingoiare almeno i primi periodi |
Quote:
Non ingoi nessun rospo no ma per te basta che uno ti chieda "ciao ma con chi esci? che posti frequenti?" e questi per te sono dei bulli che vogliono emarginarti......ti consiglio di cambiare idea perche nn è assolutamente cosi, la gente vive di questi incontri e di queste conversazioni quando si conoscono!!!! |
Quote:
|
Rose, scusa , ma chiedersi 'cosa ho fatto di male per meritare ciò' - lo puoi fare a 17 anni.....poi si ha un'età che in qualche modo bisogna lasciarsi infanzia e adolescenza alle spalle, se no si campa male....certo mi dispiace per quello che hai passato. Ti auguro di stare meglio, e presto :)
|
Ragazzi qua sta a scegliere se passare la vita a recriminare su torti che tutti, più o meno abbiamo subito nella vita ( parlo di infanzia e adolescenza)....quando si era tutto sommato indifesi di fronte a genitori carenti, bulli, stronzi ecc.....o agire e scrollarsi la cacca di dosso, visto che si è ampiamente adulti ( parlo di me e rose). e capaci di far andare la nostra vita a nostro piacimento, sfiga permettendo. Tutto qua.
|
Rose zoppa non sei....sentirsi dare della poverina non ti aiuta di certo. Tu dici di essere una bella ragazza, sei giovane, cosa ti manca? Cioè stai li a fossilizzarti su tutte le brutte cose del passato, così non ne esci, Poi giustamente fai come ti senti. Io ho sempre guardato avanti perche fissarsi sul passato non serve davvero a un cazzo- perdi il senso della realtà e basta.
|
Per me sei una ragazza in gamba, devi solo imparare a fregartene di cosa cavolo dicono gli altri, se dai retta alla gente non campi, questo me lo faccio mettere come stemma gentilizio :D . Potresti essere la donna più perfetta del mondo, ma le teste di cazzo che criticano e devono dire la loro, ci saranno sempre .Adesso pensa a uscire da sta situazione dove stai a disagio, datti un traguardo........la felicità sta anche in questo. Ciao bella. coraggio :)
|
Quote:
quando riesci ad allontanarti è tardi, visto che i danni sono stati fatti. |
Quote:
|
Quote:
sfiga ha voluto che sia stata tu ad aprire gli occhi, a causa di ciò che è stato, al posto di tanti altri. lasciali pure avere le loro consolazioni in frasi fatte, stupide ed inopportune, finchè possono farlo. la consapevolezza che hai tu, si impara dall'esperienza, non dai ragionamenti. |
Rose che dire.....qua dentro nulla mi tange, se vedo qualcuno in bilico fra la passività, che porta sempre guai:; e il cercare di tirarsi fuori da situazioni di disagio , dico la mia. Che io dica cretinate, magari lo pensa uno ancora piu cretino di mia. :D :perfetto: Tutto è relativo in sto mondo virtuale.......
|
Quote:
nonostante tutto, a volte penso sia una parte sana di noi. metterle la museruola significherebbe riuscire a posizionare i genitori sullo stesso piano degli "altri".. e sarebbe qualcosa di triste, credo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |