![]() |
proposta folle
----------
|
Re: proposta folle
In camper?
|
Bleah.. birra.. 8^@
|
Ci sono stata, anni fa.......mi sa che, per un fobico, sarebbe l'equivalente di un girone infernale per un dannato......:D. Però complimenti davvero per l'ottimismo :)
|
Se avessi i soldi ci andrei :pensando:
|
bella proposta ma mi sa che non troverai molti compagni di viaggio e sbronza
|
Quote:
|
Quando vorresti andare esattamente?
|
Quote:
|
-------------------
|
io dovevo già essere lì per tutto il mese a casa del mio amico che mi ospita però non ho proprio voglia adesso, ci andrò a gennaio a Monaco a trovare un lavoro però non a bere come un dannato.........ciao!
|
se avessi una lira ci andrei di corsa, mi sa che mi dovrò accontentare dell "oktoberfest" scrauso organizzato in città.
|
Prima o poi dovrò andarci. :perfetto:
|
ci son andato l'anno scorso
che delirio, stanno tutti mbriachi cmq e' molto tranquillo...e' strapieno di polizei, non ci stanno risse o altre cose del genere, l'unica pecca e' che fa un po freddo... io vorrei andarci in macchina.. si parte per mezzanotte si arriva li di mattina, ci si mbriaca e verso sera si riparte :) |
io ci starei pure!!e' da 1paio di annetti che mi sono ripromesso di andarci..da dove si partirebbe?
|
Vengo anch'io se venite a portarmi via dalla mia isola infernale:moltoarrabbiato:
|
non co sono mai stata è un'esperienza che mi piacerebbe fare in un futuro
|
Iooooooooooo :) sono stata un mese a Berlino quest'estate e quando si tratta di andare in Germania sono sempre pronta!!! Ho speso tutti i soldi che avevo però...:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |