![]() |
San Valentino
I prossimi saranno giorni difficili :?
|
e grazie per avercelo ricordato :wink:
|
che bello....stavo aspettando questo topic,nn avevo dubbi....
che cattiva che sono...volevo proprio vedere tra calimero,lost, e tino chi l'avrebbe aperto... :twisted: scusate... :lol: |
Re: San Valentino
Quote:
Sto scherzando.... Tutti, più o meno, sono giorni difficili....nel complesso quindi, la condizione in cui mi trovo, rimane tale. |
Quote:
un giorno riuscirò a sciogliere il tuo carattere da buldozer, magari con un'alitata :D |
Quote:
mi piacciono i buldozer, grazie, sei gentile... :twisted: cmq... se trovi in giro qualche buldozer prima gli fai la corte, gli annusi un pò sotto la coda, poi gli lecchi il muso e poi prova a inseminarlo vedrai che ti ci trovi bene, così passate un piacevole san valentino...sempre se lei è d'accordo...povera cagnetta... |
twist ti piacciono gli animali?te ne faccio conoscere uno.e uno da cavalcare.molto flessibile.ma duro quando e necessario. :lol: scometto che muori dalla voglia. :lol: :P
|
rieccola puntale come ogni anno la festa più odiata! 8O Per fortuna che esite anche 1 santo per noi... evviva San Faustino! :lol:
|
ciao a tutti, volevo dirvi che con 3 si risparmia, sia dai fissi che dai cellulari
|
S Valentino???
Un giorno come un altro. Da sempre. Non mi disturba, neppure mi ricordo che è una riccorrenza particolare... |
Quote:
Si forse non è stata un'ottima idea, ma più che altro parlavo per me, era più che altro uno sfogo... |
Che tristezza non aver mai festeggiato nemmeno un San Valentino.. ogni anno questa festa mi ricorda(come se ce ne fosse bisogno) quanto sono sfigata
|
Quote:
|
Quote:
patetico... :evil: |
San Valentino..mai festeggiato; nemmeno ci penso ke è meglio, và ^^
Ci sn momenti in cui vorrei davvero aver a fianco una ragazza da amare, e ke ricambi davvero il mio sentimento; altri momenti in cui nn sò se è il mio momento e se sarei "capace" di poter avere una ragazza al fianco, e nn parlo di occasioni e semplici rapporti sessuali, ma di poter condividere con lei i giorni della mia vita, fin quando siamo insieme ovviamente...mah cmq, mettiamoci una bella pietra sopra anke per quest'anno.. |
Quote:
La mia opinione su San Valentino è che sia una festa (se si può chiamarla così..) commerciale, di tenero o romantico ha ben poco: qualcuno dei voi ha dei bei ricordi di questa festa? |
Quote:
|
Quote:
|
san che?
|
twist io dico un sacco di cazzate, e sò di dire cazzate, :wink: ma tu hai un attegiamento da acida zittellaccia tipico delle morte di cazzo.per questo cercavo di darti una mano.anzi un "cazzo". :lol:spero non te lo abbia già dato lo psicologo, questo tipo di aiuto. :lol: o il farmacista.o un cetriolo. :lol:
p.s scherzo. :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |