![]() |
Odio esser odiato
Odio esser odiato, come sto pc che adesso rompe le palle, perchè non funziona bene e si blocca, eppur così è la vita, prendere o lasciare; non è vero quello che dicono gli psichiatri che le malattie mentali sono quando pensi che ti vogliono male e che ce l'hanno conte, perchè questo sarebbe un delirio di riferimento, ecc. a me ste cose non mi convincono, quando sento di essere odiato lo sento e basta, sono sensibile e me ne accorgo; allora dovremmo dire che è pazzo pure Berlusconi che si sente odiato? Eppure voi vedete che la gente lo odia davvero perchè ha i soldi, molti politici ed intellettuali lo vorrebbero morto. :testata: ogni volta che provo queste sensazioni di tristezza per colpa di altri che vorrebbero farmi fare quel gesto di sbattermi la testa nel muro, penso a Silvio, e dico Forza Italia! :D
che sarà pure una scemenza, però almeno mi rimetto in pista e continuo il mio viaggio della vita :bene: |
Re: Odio esser odiato
Quando penso a Silvio ho l'effetto opposto :pensando:
Comunque sono paranoie credo, lo sto sperimentando su di me e probabilmente sono infondate. |
Re: Odio esser odiato
Quote:
Alla fine si dovrebbe riuscire a non considerare l'aspetto di ciò che si riceve quanto quello di ciò che si da, punto, senza se e senza ma, ci risparmieremmo molte arrabbiature e tormenti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |